chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Scusate il post precedente ,ma stavo scrivendo e non ho letto l'aggiornamente di Purple.
Non ci resta che attendere,anche se un minimo la settimana prossima , sconvolgerebbe i ganniani perchè vorrebbe dire prosecuzione del trend fino al prossimo settembre, con grande disastro ecomomico.....
R
ciao,
il disastro economico non sarebbe una sorpresa, è da tempo che il sistema è in avvitamento e se è in partenza una 3sup nuovi min fino a set/ott sono una conseguenza ...
per quanto riguarda Gann la violazione del setup mensile di mag in giu potrebbe rientrare da un difficile ma non impossibile outside, ma un ganniano potrebbe spiegarlo meglio
...
 

Gianca60

Forumer storico
ciao,
il disastro economico non sarebbe una sorpresa, è da tempo che il sistema è in avvitamento e se è in partenza una 3sup nuovi min fino a set/ott sono una conseguenza ...
per quanto riguarda Gann la violazione del setup mensile di mag in giu potrebbe rientrare da un difficile ma non impossibile outside, ma un ganniano potrebbe spiegarlo meglio...

ciao purple lo hai spiegato benissimo ,l unico modo di negare un eventuale
rottura ribassista in giugno è un outside
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno:) metto le ipotesi
 

Allegati

  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    565 KB · Visite: 124
  • Tracy.jpg
    Tracy.jpg
    455,1 KB · Visite: 136

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple! Grazie della tua view.... secondo la tua conta questi 16.500 quando e' che andremo a vederli ?? thanks
ciao,
non lo so, non mi intendo di prezzi ma solo di tempo(poi se tempo e prezzo combaciano meglio) ed al momento mi aspetto un minimo importante entro fine settimana prox, sarà da verificare se assoluto o relativo...
per spiegarmi riferendomi all'sp500 avrei un tg intonro ai 1000-1010pts, adesso si potranno raggiungere nei tempi attesi oppure rimbalzare fino in zona 1120-1150pts a formare la Spalla dx di un big T&Sriba che ha tg riba devastanti(850pts ca), per assurdo sarebbe più long una continuazione del ribasso che ribalzare per troppi gg
sempre in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto