NASOROSSO
Forumer attivo
ciao,
ripeto che non voglio parlare di prezzi ma come ti ho detto se parte una 3 di 3 di 3...
poi per la "scusa" del crollo abbiamo l'imbarazzo della scelta(ma sicuramente la realtà supererà la fantasia):
fallimento PIIGS, bolla China, debito US, sempre i subprime, Francia in pericolo default, fine dell'Euro, tensione in Iran, CoreaNord, pericolo attentati, pandemia, un vulcano...
tanto la colpa è sempre degli altri
ripeto quello che ho sempre detto sui salvataggi che per salvare chi è in difficoltà(banche) si mette in pericolo i salvatori(stati), così si è attivata una spirale negativa che farà ricadere i danni sui soliti noti cioè le famiglie
Ciao Purple, ti seguo molto anche se in silenzio .... intanto grazie per il lavoro e poi questa e' esattamente la mia idea ... e' tutto manovrato, dalla stampa alla finanza, i telegiornali poi non ne parliamo ... ecc.. ecc.. ci aspettano tempi grami , ho investito in terreni agricoli, con pozzo e fotovoltaico, voglio essere indipendente da tutto e tutti, questa settimana mi arriva il trattore, mi sto attrezzando ....