chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
si perfetto io propendo per questa ipotesi: la spalla destra dovrebbe arrivare intorno a 1.150pt giusto purple? neck a 1050 e target 150 punti sotto all'incirca.

ps: allego grafico spartano :)
ciao,
ottimista!!!...
per me l'è grassa se arriva in area 1100pts...
comunque 1°res intorno a 1072pts
 

solointraday

Forumer storico
io penso
che se non vanno a fare un nuovo minimo entro lunedì(sotto quello del 25)...........e invece vanno sopra i 1090

son ripartiti...........

il minimo in area 1020-995.........zona ampia lo so!
secondo me il problema vero sarà proprio se non andranno prima a fare un minimo sotto 1040, perchè allungheranno una agonia invece di ripulire un po l'aria e convincere la gente a entrare a prezzi più bassi. potrebbe significare che non sono ancora riusciti a distribuire e tenteranno di farlo più in alto, accollandosi il rischio che neanche allora la cosa riesca
 

mairena

Forumer attivo
il supporto è stato violato e sotto la spia leggo:...ribasso fino alle h16,30 di gio10(ch 3gg)
mah, vediamo come si inserisce nello schema...
in attesa di conferme o di smentite
Grazie ,ma quando dici punto di non ritorno ,intendi dire che il massimo di questi 4 gg è stato fatto.
Giusto?? quindi se è così il massimo di stamattina è un paletto.
Ho inteso bene??
R
 

biker

Nuovo forumer
io sto sul "rigo" :) .
bernacca ha parlato e dice che il Bilancio USA è su un sentiero non sostenibile. da noi invece il PD fa suo il motto di vietare short selling e CDS sulla scia di Germania e Francia (al netto di chi lo dice personalmente la considero una fesseria)
Certo manca brio a questo rimbalzo
 

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie ,ma quando dici punto di non ritorno ,intendi dire che il massimo di questi 4 gg è stato fatto.
Giusto?? quindi se è così il massimo di stamattina è un paletto.
Ho inteso bene??
R
ciao,
esatto, ma il tutto si basa su armonie cicliche che sto mettendo in atto in modo sperimentale e che farebbero supporre un t-1lungo del tipo 3gg+2gg...
nulla che riguardi l'AC classica
in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto