chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

palenque

Forumer storico
l'sp500 ha raggiunto la zona tg, adesso deve continuare a spingere up altrimenti corre il rischio-sgretolamento preparando un bel pacco soprattutto ai tedeschi...
supporti importanti i 1064pts e poi i 1043pts, ribadisco gli orari di min attesi intorno alle h20,00 e poi alle h21,50


Complimenti.:up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
purple, mi aggiungo ai complimenti di tutti.

come sempre è un piacere leggerti.

buonanotte, a domani.

Pazzo
 

purplegate

Non anticipare mai...
in attesa del 2-3h intorno alle h16,45/17,00 che metterebbe meglio a fuoco se continua il 2gg complex oppure si chiude un 8h regolare, registro il min delle h16,05 che ha creato un vincolo rbassista per l'eventuale 3°6h oppure si è troncato il giornaliero con la ch del 2°8h...
certo un 3°6h del 2ggcomplex batterebbe intorno alle h17,30/open gio10 la ch del 1°3h e una chiusura in calo potrebbe essere indicativa(salvo trappole)...
da domani(sell/short day) si entra nella zona calda della settimana per aver conferme o smentite della lettura del 3°t-1
segnalo un bel min se la lettura è corretta intorno alle h20,00 per l'sp500 e poi alle h21,50
buona serata
buongiorno,
eccoci ai giorni caldi, giorni che per dare credito alla mia lettura del t-1 riba devono iniziare a girare al ribasso per ch ven11-lun14,
oggi salvo varianti(molto probabili) leggo shortday
la spia segnalava possibile t-1 in 5gg, eventualmente da verificare se sia un 2gg+3 o un 3gg+2 e la differenza non è da poco...
il dax con la lunga candela di ieri sembra promettere una inside che poi da domani sceglierà che cosa fare...
l'sp500 per il ritmo che sta tenendo sui giornalieri promette sorprese in the night per gli europei
tanta carne al fuoco
il giornaliero lo faccio partire dalle h16,05-16,35 ricordando che la spia mi segnalava un 3gg in calo fino alle h16,30 di oggi
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
eccoci ai giorni caldi, giorni che per dare credito alla mia lettura del t-1 riba devono iniziare a girare al ribasso per ch ven11-lun14,
oggi salvo varianti(molto probabili) leggo shortday
la spia segnalava possibile t-1 in 5gg, eventualmente da verificare se sia un 2gg+3 o un 3gg+2 e la differenza non è da poco...
il dax con la lunga candela di ieri sembra promettere una inside che poi da domani sceglierà che cosa fare...
l'sp500 per il ritmo che sta tenendo sui giornalieri promette sorprese in the night per gli europei
tanta carne al fuoco
il giornaliero lo faccio partire dalle h16,05-16,35 ricordando che la spia mi segnalava un 3gg in calo fino alle h16,30 di oggi
in attesa di conferme o smentite
Buongiorno a tutti.
ti aspettavo a braccia aperte ,anche perchè debbo uscire e rientro verso le 12, me ne vado tranquilla...
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti! caro purple che dire..... ilrigosupporto è il faro!
ciao,
scusa ma non riesco a decifrarti...
comunque parlando di supporto se avete un graf a 30' e 60' tracciate la linea parallela che passa da 18650pts, su di essa si rilevano supp, gap, resistenze,...interessante vero(sarà un bel segnale da verificare per la sua tenuta o meno)...
supporto da monitorare anche perchè il min delle h16,05 non è stato violato...
 

biker

Nuovo forumer
ciao purple quando ieri hai indicato 18,650 io ho postato che ci facevo un bel "rigo". Voleva essere una battuta ma è uscita na chiàvica!
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
scusa ma non riesco a decifrarti...
comunque parlando di supporto se avete un graf a 30' e 60' tracciate la linea parallela che passa da 18650pts, su di essa si rilevano supp, gap, resistenze,...interessante vero(sarà un bel segnale da verificare per la sua tenuta o meno)...
supporto da monitorare anche perchè il min delle h16,05 non è stato violato...
min delle h16,05 di ieri, supporto a 18650pts che regge e salita...
nessun vincolo ribassista attivo sul giornaliero
dax sopra i max di ieri(sarà rottura up o farà l'antenna!?!)...
i supporti sono il faro
 

Users who are viewing this thread

Alto