chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
min delle h16,05 di ieri, supporto a 18650pts che regge e salita...
nessun vincolo ribassista attivo sul giornaliero
dax sopra i max di ieri(sarà rottura up o farà l'antenna!?!)...
i supporti sono il faro
il giornaliero procede la rialzo, adesso dopo il doppio minimo sarà da verificare se la partenza dovrà essere posticipata dalle h16,05 di ieri alle h9,20 di oggi...
al momento vista la forte salita il min più indicativo è quello delle h11,10(1°2h!?!) che avrebbe una proiezione intorno alle h13,10 e poi alle h 15,10
punti di riferimento da monitorare: il max del precedente t-1 e la TLriba che scende dal 13/5 e 3/6
i supporti sono il faro
 

purplegate

Non anticipare mai...
il giornaliero procede la rialzo, adesso dopo il doppio minimo sarà da verificare se la partenza dovrà essere posticipata dalle h16,05 di ieri alle h9,20 di oggi...
al momento vista la forte salita il min più indicativo è quello delle h11,10(1°2h!?!) che avrebbe una proiezione intorno alle h13,10 e poi alle h 15,10
punti di riferimento da monitorare: il max del precedente t-1 e la TLriba che scende dal 13/5 e 3/6
i supporti sono il faro
aggiornamento:
sono sempre più propenso a posticipare l'inizio del 3°8h alle h9,20 e quindi alle h11,10 ch 2h e h12,05 per ch del 3h, quindi in ballo la conta pari e quella dispari con orario comune alla ch del 6h intorno alle h15,10...
sembra che la TLriba e i ritr di Fibo si facciano sentire, io avrei un valore calamita a 19233pts...
non vorrei che gli US facessero il solito scherzo di far scendere il fut sui valori di chiusura di ieri verso l'apertura di oggi della seduta...
tanto i supporti sono il faro
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
aggiornamento:
sono sempre più propenso a posticipare l'inizio del 3°8h alle h9,20 e quindi alle h11,10 ch 2h e h12,05 per ch del 3h, quindi in ballo la conta pari e quella dispari con orario comune alla ch del 6h intorno alle h15,10...
sembra che la TLriba e i ritr di Fibo si facciano sentire, io avrei un valore calamita a 19233pts...
non vorrei che gli US facessero il solito scherzo di far scendere il fut sui valori di chiusura di ieri verso l'apertura di oggi della seduta...
tanto i supporti sono il faro

o 18233????? insomma calamita verso l'alto o verso il basso?
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
sono sempre più propenso a posticipare l'inizio del 3°8h alle h9,20 e quindi alle h11,10 ch 2h e h12,05 per ch del 3h, quindi in ballo la conta pari e quella dispari con orario comune alla ch del 6h intorno alle h15,10...
sembra che la TLriba e i ritr di Fibo si facciano sentire, io avrei un valore calamita a 19233pts...
non vorrei che gli US facessero il solito scherzo di far scendere il fut sui valori di chiusura di ieri verso l'apertura di oggi della seduta...
tanto i supporti sono il faro
iniziano i vincoli ribassisti sui cicli inferiori
stai a vedere che questi vogliono entrare nella storia...
per la conta pari il min alle h13,30-13,45 ch il 4h(2°2h) vincolando al ribasso l'eventuale 4°2h, mentre nella conta dispari il minimo del 3h è stato violato e indica ribasso fino a fine ciclo, con il 2gg al ritmo 6h+6h+6 che può entrare in gioco...
min importante quello di ch del 6h intorno alle h15,10
il tutto salvo troncamenti o allunghi
 

purplegate

Non anticipare mai...
iniziano i vincoli ribassisti sui cicli inferiori
stai a vedere che questi vogliono entrare nella storia...
per la conta pari il min alle h13,30-13,45 ch il 4h(2°2h) vincolando al ribasso l'eventuale 4°2h, mentre nella conta dispari il minimo del 3h è stato violato e indica ribasso fino a fine ciclo, con il 2gg al ritmo 6h+6h+6 che può entrare in gioco...
min importante quello di ch del 6h intorno alle h15,10
il tutto salvo troncamenti o allunghi
momento interessante:
la struttura del giornaliero sembra compromessa, ma attenzione ad una possibile troncatura(min h14,50=6h!?!) ed ad una ripartenza che a mio modo solo in questo modo potrebbe reggere la struttura rialzista
infatti il ftse è arrivato a toccare l'area dei 18900-18950pts ex resistenza ed ora supporto che rappresenta anche la neckline di un possibile T&Sria con tg i 19550pts ca
la perdita di quest'area a mio modo di vedere farebbe perdere forza al rialzo dell'indice col rischio di ch la seduta sotto i 18650pts e addirittura sotto i 18500pts
in attesa di conferme o smentite
 

Air_action

Forumer attivo
iniziano i vincoli ribassisti sui cicli inferiori
stai a vedere che questi vogliono entrare nella storia...
per la conta pari il min alle h13,30-13,45 ch il 4h(2°2h) vincolando al ribasso l'eventuale 4°2h, mentre nella conta dispari il minimo del 3h è stato violato e indica ribasso fino a fine ciclo, con il 2gg al ritmo 6h+6h+6 che può entrare in gioco...
min importante quello di ch del 6h intorno alle h15,10
il tutto salvo troncamenti o allunghi


ciao Purple, grazie per le analisi.
Mi spieghi solo cosa intendi per "questi vogliono entrare nella storia"??

grazie :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
momento interessante:
la struttura del giornaliero sembra compromessa, ma attenzione ad una possibile troncatura(min h14,50=6h!?!) ed ad una ripartenza che a mio modo solo in questo modo potrebbe reggere la struttura rialzista
infatti il ftse è arrivato a toccare l'area dei 18900-18950pts ex resistenza ed ora supporto che rappresenta anche la neckline di un possibile T&Sria con tg i 19550pts ca
la perdita di quest'area a mio modo di vedere farebbe perdere forza al rialzo dell'indice col rischio di ch la seduta sotto i 18650pts e addirittura sotto i 18500pts
in attesa di conferme o smentite
movimento tecnico perfetto con il ftse che alle h14,50 realizza la troncatura palesata ch 6h/8hcorto(=3gg)...
adesso dopo la violazione dei max di ftse e del 2gg precedente dell'sp500 il rialzo deve proseguire per evitare la formazione di divergenze negative che metterebbero a rischio il rialzo e realizzerebbero una trappola per tori
il supporto da monitorare è il min delle h14,50 per il ftse e quello delle h21,50 di ieri per l'sp500, nessun vincolo ribassista attivo sui giornalieri del ftse
min da monitorare per l'sp500 intorno alle h21,50

buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto