chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
considerazione della sera:
secondo la mia view dax, ftse e sp500 sono tutti nel 3°t-1 del t+1 partito il 25/5 e tutti sotto il max del 2°t-1...
il dax sopratutto una volta avvicinatosi a detto max ha frenato e poi è sceso, è distinguibile sul graf daily un big wedge che paventa una sua violazione...sarà up o down?
buona serata
 

purplegate

Non anticipare mai...
considerazione della sera:
secondo la mia view dax, ftse e sp500 sono tutti nel 3°t-1 del t+1 partito il 25/5 e tutti sotto il max del 2°t-1...
il dax sopratutto una volta avvicinatosi a detto max ha frenato e poi è sceso, è distinguibile sul graf daily un big wedge che paventa una sua violazione...sarà up o down?
buona serata
buongiorno,
dopo il perfetto movimento tecnico che ha ch il 3°8h siamo arrivati alla coppia ven11-lun14 dove colloco la ch del 3°t-1(4gg-5gg), al momento sembra che il t-1 sia rialzista con 3gg tutti rialzisti e quindi per la violazione del min del 25/5 è necessario aggiunger un 4°t-1 al ribasso (ed avere un t+1 regolare) altrimenti cambia la lettura del ciclo superiore...
come immaginavo c'è stata la variante di taylor che sposta ad oggi lo short day ed al momento l'open in gap up è da manuale, sarà da manuale anche la violazione dei 19391pts?
come sottolineato ieri il 3°t-1 in corso resta sotto il max del 2°t-1 su tutti gli indici, ed una ch oggi o lun potrebbe portare l'eventuale 4°t-1 a chiudere verso il fine settimana prox, con ven18 giorno delle 3streghe se non sbaglio...
la ch regolare del giornaliero si colloca intorno alle h14,50, mentre l'sp500 mi segnala una ch del 3°8h intorno alle h15,45 sempre salvo troncamenti o allunghi della struttura
nessun vincolo ribassista per il ftse
i supporti sono il faro
 

biker

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. I supporti degli americani hanno tenuto alla grande e generato un bel movimento UP.
Cosa c'e' da aspettarsi? Allora nelle fasi di ribasso la volatilità la fa da padrona e fino a prova contraria il trend, per quanto mi riguarda, principale è al RIBASSO. Il mercato obbligazionario è andato a testare la parte bassa del canale rialzista di breve e quello sarà il mio campanello di allarme, se rotto, per eventuali allunghi. eur/usd solo superando 1,2150 potrà tirare su le borse.
TS long. posizione flat in attesa di un punto di entrata short.
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
dopo il perfetto movimento tecnico che ha ch il 3°8h siamo arrivati alla coppia ven11-lun14 dove colloco la ch del 3°t-1(4gg-5gg), al momento sembra che il t-1 sia rialzista con 3gg tutti rialzisti e quindi per la violazione del min del 25/5 è necessario aggiunger un 4°t-1 al ribasso (ed avere un t+1 regolare) altrimenti cambia la lettura del ciclo superiore...
come immaginavo c'è stata la variante di taylor che sposta ad oggi lo short day ed al momento l'open in gap up è da manuale, sarà da manuale anche la violazione dei 19391pts?
come sottolineato ieri il 3°t-1 in corso resta sotto il max del 2°t-1 su tutti gli indici, ed una ch oggi o lun potrebbe portare l'eventuale 4°t-1 a chiudere verso il fine settimana prox, con ven18 giorno delle 3streghe se non sbaglio...
la ch regolare del giornaliero si colloca intorno alle h14,50, mentre l'sp500 mi segnala una ch del 3°8h intorno alle h15,45 sempre salvo troncamenti o allunghi della struttura
nessun vincolo ribassista per il ftse
i supporti sono il faro
il 4°8h ha ch alle h10,00 il 1°3h al rialzo, poi nuovi max e nessun vincolo ribassista, prox min da monitorare atteso intorno alle h13,00...
al momento dax abulico, forse in stand by...
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 4°8h ha ch alle h10,00 il 1°3h al rialzo, poi nuovi max e nessun vincolo ribassista, prox min da monitorare atteso intorno alle h13,00...
al momento dax abulico, forse in stand by...
ftse sui max in attesa di qualcosa, indicatori di breve ricaricati...
dax che al momento si rifiuta di rompere i max di ieri, forse perchè nei pressi del max del 2°t-1...
tutti i mercati ancora sotto la scure del conteggio iii di 3 di 3sup, forse è questo che li frena!?!

 

mairena

Forumer attivo
il 4°8h ha ch alle h10,00 il 1°3h al rialzo, poi nuovi max e nessun vincolo ribassista, prox min da monitorare atteso intorno alle h13,00...
al momento dax abulico, forse in stand by...
Buongiorno a tutti.
In questi gorni sono spesso assente ma vi/ti seguo.
Aspetto il momento per incrementare lo short.
Se dovessimo chudere sopra 19880, vedo dei tg + elevati per la prosisma setitmana.
a dopo.
R
 

biker

Nuovo forumer
chissà se sul dato delle vendite in US succederà qualcosa.
non vorrei stessero preparando un bel biscotto su eur/usd credo che dalle parti di 1,2150 ci sia qualche stop
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 4°8h ha ch alle h10,00 il 1°3h al rialzo, poi nuovi max e nessun vincolo ribassista, prox min da monitorare atteso intorno alle h13,00...
al momento dax abulico, forse in stand by...
puntuale la ch del 6h alle h13,00 con un 2°3h al rialzo, da verificare la ch regolare del giornaliero intorno alle h14,50 e l'eventuale 8hlungo alle h15,50 che ben si sposa con l'sp500...
nessun vincolo ribassista al momento
il dax continua a fare orecchie da mercante
interessante il rombo(diamante) visibile sul graf a 15' dell'sp500 dove rilevo una resistenza intorno ai 1093pts ed un supporto a 1080pts che se perso mi darebbe tg intorno ai 1055pts

in attesa di conferme o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto