chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
il movimento up di ven18 è stato confermato stamani e avalla la troncatura del giornaliero sul min delle h14,35
adesso la cosa più importante è individuare la struttura superiore ciclica, per l'inizio del tracy al momento io propendo per il 16/6 alle h14,25 e quindi ven si sarebbe ch il 1°2gg...
il prox 2h(=6h) è atteso intorno alle h10,30 e poi la ch regolare verso le h12,30
sempre in attesa di conferme o smentite
altra cosa interessante è la tenuta dei max di apr e mag per il ftse mentre il dax ha violato al rialzo quello di mag
ancora nessun vincolo ribassista
Buongiorno a tutti.
Nel periodo estivo non ho possibilità di guardare molto ma ti leggerò spesso per individiare le aree più importanti nelle quali operare.
Si è chiuso un giornaliero , per me, stamattina ,alle 11e 40 a 20860 e il primo ciclo di 3 ore alle 14,27 a 20895.
Se il tracy è partito il 16 ,allora domani si dovrebe chiudere il primo t-1 ,mentre se è chiuso il 18/6, domani si dovrebbe chiudere un t-2,ma sempre domani qualche cosa si devrebbe chiudere.Poi...
Sbaglio??.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno a tutti.
Nel periodo estivo non ho possibilità di guardare molto ma ti leggerò spesso per individiare le aree più importanti nelle quali operare.
Si è chiuso un giornaliero , per me, stamattina ,alle 11e 40 a 20860 e il primo ciclo di 3 ore alle 14,27 a 20895.
Se il tracy è partito il 16 ,allora domani si dovrebe chiudere il primo t-1 ,mentre se è chiuso il 18/6, domani si dovrebbe chiudere un t-2,ma sempre domani qualche cosa si devrebbe chiudere.Poi...
Sbaglio??.
R
ciao,
concordo con te, sottolineo solo la possibiltà che il giornaliero abbia allungato alle h14,25
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
il movimento up di ven18 è stato confermato stamani e avalla la troncatura del giornaliero sul min delle h14,35
adesso la cosa più importante è individuare la struttura superiore ciclica, per l'inizio del tracy al momento io propendo per il 16/6 alle h14,25 e quindi ven si sarebbe ch il 1°2gg...
il prox 2h(=6h) è atteso intorno alle h10,30 e poi la ch regolare verso le h12,30
sempre in attesa di conferme o smentite
altra cosa interessante è la tenuta dei max di apr e mag per il ftse mentre il dax ha violato al rialzo quello di mag
ancora nessun vincolo ribassista
aggiornamento:
dato l'inizio del giornaliero alle h11,40 e ch il 1°3h alle h14,25, la proiezione del 2h-3h porta alle h16,30/17,30-open mar22 per possibili sorprese mattutine, al momento nessun vincolo ribassista...
i volumi sono bassi, il dax è in area doppio max, l'sp500 ha ritracciato il 50% di Fibo, sembra tutto apparecchiato per l'inizio dello sfacelo ma i supporti sono il faro...
primo importante livello di supporto per l'sp500 i 1105pts
biuona serata
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
dato l'inizio del giornaliero alle h11,40 e ch il 1°3h alle h14,25, la proiezione del 2h-3h porta alle h16,30/17,30-open mar22 per possibili sorprese mattutine, al momento nessun vincolo ribassista...
i volumi sono bassi, il dax è in area doppio max, l'sp500 ha ritracciato il 50% di Fibo, sembra tutto apparecchiato per l'inizio dello sfacelo ma i supporti sono il faro...
primo importante livello di supporto per l'sp500 i 1105pts
biuona serata
Grazie per l'aggiornamento e buona serata anche a te.
A domani.
R
 

Arturangelo

Guest
...CLAMOROSO...barra di outside daily su nd100...vediamo come chiudono...tra le altre cose c'è pure su euro dollaro daily...


CR
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
dato l'inizio del giornaliero alle h11,40 e ch il 1°3h alle h14,25, la proiezione del 2h-3h porta alle h16,30/17,30-open mar22 per possibili sorprese mattutine, al momento nessun vincolo ribassista...
i volumi sono bassi, il dax è in area doppio max, l'sp500 ha ritracciato il 50% di Fibo, sembra tutto apparecchiato per l'inizio dello sfacelo ma i supporti sono il faro...
primo importante livello di supporto per l'sp500 i 1105pts
biuona serata
Buongiorno a tutti.
Guardando il dax , o ha roncato un tracy-1, sul minimo di ieri sera, ho deve percorrere il ribasso almeno fino a domani.
Noi abbiamo rotto il minimo del giorno precedente e mi aspetto almeno un'altra discesa....
Aspettiamo PURPLE.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
dato l'inizio del giornaliero alle h11,40 e ch il 1°3h alle h14,25, la proiezione del 2h-3h porta alle h16,30/17,30-open mar22 per possibili sorprese mattutine, al momento nessun vincolo ribassista...
i volumi sono bassi, il dax è in area doppio max, l'sp500 ha ritracciato il 50% di Fibo, sembra tutto apparecchiato per l'inizio dello sfacelo ma i supporti sono il faro...
primo importante livello di supporto per l'sp500 i 1105pts
biuona serata
buongiorno,
min in open come da attese a ch il 6h/8hcorto del 2°8h, prox orario importante intorno alle h11,00-11,30(ch regolare del giornaliero) per valutare il 1°2-3h al rialzo
, con il 3°8h non vincolato nel ciclo regolare...
i supporti sono i min del 18 e del 16/6 dove individuare l'eventuale inizio/fine tracy
al momento è stato chiuso il gap down e questo può essere un segnale di continuazione del ribasso, visto che oggi io leggo short day
in attesa di conferma o smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto