chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
min in open come da attese a ch il 6h/8hcorto del 2°8h, prox orario importante intorno alle h11,00-11,30(ch regolare del giornaliero) per valutare il 1°2-3h al rialzo, con il 3°8h non vincolato nel ciclo regolare...
i supporti sono i min del 18 e del 16/6 dove individuare l'eventuale inizio/fine tracy
al momento è stato chiuso il gap down e questo può essere un segnale di continuazione del ribasso, visto che oggi io leggo short day
in attesa di conferma o smentite
Perfetto, grazie.
R
 

mairena

Forumer attivo
credo che ora abbiamo 2 paletti:uno sul dax e uno sul fib,sopra i massimi di oggi.
Se il massimo di oggi fosse ritoccato ,vorrebbe dire che il ciclo di breve ,t-1 o t-2 , si è troncato sul minimo appena avuto o su quello che si formerà a breve, e che un nuovo ciclo è cominciato, ma io credo nell'allungamento della discesa , almeno a domani o giovedì mattina.
Ripeto, sopra i massimi di oggi ho toppato l'analisi.
Aspetto lumi da Purple.
R
 

carpif

Forumer attivo
Mairena il dax sta chiudendo T+1 e T+2 quindi penso anche io che almeno un altro giorno scenda! da come conto io staremmo a 14h dall'inizio dell'ultimo T-1.. il fatto è che potrebbe troncare in qualsiasi momento!
 

mairena

Forumer attivo
D'accordo con Momi: i supporti fanno la differenza-
D'accordo con Carpif: è quello che mi aspetto.
Un conto è l'aspettativa ed un conto è la realta.
Quindi, se vogliamo ,riassumere, i paletti sono :20875 e 20330/270.
All'interno siamo nella terra di nessuno.
R
p.s. ultima annotazione. il mio ts se andiamoa 20380,mi mantiene short e fino a giovedì non si rigira.
 

Users who are viewing this thread

Alto