chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
........

@ purplegate......, vorrei kiederti un informazione......., tra prima al mx seconda decade di agosto..................,potrebbe kiudersi il secondo T+2 del nuovo annule......, ipotizzando ke il suddetto sia partito sul mn di maggio......, premetto ke di cicli nn ci capisco nulla....., solo una semplice delucidazione.
grazie per una eventuale risposta.
ciao
ciao,
intanto aspettiamo di vedere dove siamo intorno al 26/7,
...poi eventualmente un min lo aspetto nella settimana del 2/8
, con lun2 da cerchietto rosso
 

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 09 16.57.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 09 16.57.gif
    14,6 KB · Visite: 497

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Il ts è sempre long con tutti e 3 gl'indicatori in su.
Oggi i punti sono:20726/19889.
Non penso si abdrà a fare il punto basso,anche se credo che entro il pomeriggio si debba chiudere un ciclo di 4 gg .
Ieri, a 20150 ,alle 17.8 per me si è chiuso il 2° ciclo da 1,5gg formando un 3 gg.
Se oggi non si scenderà ,per me vuol dire che è cominciato un altro t-1 e l'altro, appena finito. è stato di soli 3gg.
Il primo paletto al long, in questo momento , lo ritengo 20150.
a dopo.
R
Il giornaliero partito ieri sera ha dato nella sua 2° ora un max superiore a ieri,quindi ieri sera si è chiuso a 20150 il 1° t-1 in 3 gg.
Il primo 6 ore si è chiuso a 20315 alle14,46 ed ora siamo nel 2° ciclo di 6 ore che tra oggi e lunedì,ci potrebbe dare, come pensa anche Purple, il max del 2° t-1.
Altro Paletto adesso è 20315.
Un saluto a tutti.
renata
 

carpif

Forumer attivo
Perfetto Renata sono d'accordo con te...
Dovremmo chiudere il tracy partito il 5 luglio tra circa 16h ( stimate 50-55h come i precedenti) quindi per dare inizio alla discesa dobbiamo monitorare il 20315 e 20150..
1278688758fib.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Carpif, occhio il sono Renata e non Purple, però mi fa piacere che la veda anche tu così.
Buon fine settimana.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Perfetto Renata sono d'accordo con te...
Dovremmo chiudere il tracy partito il 5 luglio tra circa 16h ( stimate 50-55h come i precedenti) quindi per dare inizio alla discesa dobbiamo monitorare il 20315 e 20150..
1278688758fib.jpg
ciao,
ma il 1°t+1 in 2 semplici t con il 1°t ch il 18/6, che ne dici di questa hp...
1°t rilazista, il 2°t ribassista...
adesso il 3°t in corso non ha vincoli mentre l'eventuale 4°ed ultimo t è vincolato al ribasso
in attesa di conferme o smentite
byuon WE
 

carpif

Forumer attivo
Hai ragione purple è un'ipotesi anche quella 2T da 9gg.. Mah vedremo un pò cosa combinano settimana prox... grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto