chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
se da lunedì prx si sale ancora il successivo livello entro il lunedì successivo diventa 21.280 ...

se da lunedì prx si incomincia a ritracciare come credo sarà ... il mio target è 19.000 :)
 

trizzio

Nuovo forumer
ciao,
ma il 1°t+1 in 2 semplici t con il 1°t ch il 18/6, che ne dici di questa hp...
1°t rilazista, il 2°t ribassista...
adesso il 3°t in corso non ha vincoli mentre l'eventuale 4°ed ultimo t è vincolato al ribasso
in attesa di conferme o smentite

ma così il secondo t è composto da 10-11 giornalieri
comunque, in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Questa è una settimana di set up ,vediamo che cosa ci porterà.
Il mio ts è sempre long ma....attenzione.
In questi giorni non ha mai fatto il punto alto per cui ,se facesse oggi quello basso senza fare quello alto , mi darebbe subito lo short e si dovrebbe shortare il meglio possibile. Punto alto 21118-basso 20284.
Se il range è inside a questi 2 numerelli, rimane long.
L'altro indicatore importante rimane long e lo rafforza se va sopra 20604,mentre si gira anche lui short sotto 20011.
Quindi in area 20000 ,si avrebbe uno short bello conclamato che dovrebbe dare i suoi frutti.
Ciclicamente ,gurdando le barre giornaliere siamo alla 5° barra, per cui entro stasera o domani un minimo lo aspetterei.
a dopo.
R
 

mairena

Forumer attivo
Dal minimo di 20315, paletto più vicino , valore che dò per chiusura giornaliero, abbiamo chiuso un ciclo di 3 ore a 20400,per me e se questo fosse il 1° gg del 3°t-2 dal minimo del 5/7, potremmo ancora salire traquillamente.
Intanto il 2° indicatore ha toccato il suo punto alto e tutto ,al momento, segnala long.
a dopo.
R
 

carpif

Forumer attivo
Io continuo a seguire questo..
secondo me il t-1 forse lo ha chiuso a 20315..cmq poco importa se va sotto 20150 è sicuro che scenderà..
1278946021fib.jpg
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
il mio ts è sempre long anche se non fa mai il punto alto, ovvio che se lo facesse,darebbe direzionalità più consistente in quanto , e lo ripeto, si metterà short solo il giorno che farà il punto basso, ma per il momento lo ha allontanato, rispetto ieri.
Punto alto 21050-basso 20093
Gli altri oscillatori sono sempre long.
ciclicamente sento molto l'esigenza di una bella analisi intermarket di Purple,anche se ,pensando ad 2gg complex,partito da 20315 del 9/7 avrei la sua chiusura domani,ma non è detto che io veda giusto.
a dopo.
R
 

cammello

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
il mio ts è sempre long anche se non fa mai il punto alto, ovvio che se lo facesse,darebbe direzionalità più consistente in quanto , e lo ripeto, si metterà short solo il giorno che farà il punto basso, ma per il momento lo ha allontanato, rispetto ieri.
Punto alto 21050-basso 20093
Gli altri oscillatori sono sempre long.
ciclicamente sento molto l'esigenza di una bella analisi intermarket di Purple,anche se ,pensando ad 2gg complex,partito da 20315 del 9/7 avrei la sua chiusura domani,ma non è detto che io veda giusto.
a dopo.
R
ciao,
tieni in considerazione l'hp che dal min di ch del t-1 sia in atto un 2gg in 3tempi che avrebbe una sua ch intorno alle h21,55 di stasera/open del 13/7 abbinata con un 2gg del ftse che vorrebbe dei min verso fine seduta e la ch del 2gg attesa per domani intorno alle h10-10,30...
se può aiutare...

ok, perfetto...
allora ti dico che le doji daily del dax e del ftse sembrano avvalorare l'hp di 2gg che chiude domani...
avrei molte cose da discutere sulle tue considerazioni all'inizio del 3d ma forse bisognerebbe aprirne uno apposito, vabbé...
poi domani è short day in shortweek e delle avvisaglie si potrebbero esser sentite già oggi...
sarà mica che la scusa la dà alcoa
chissà, domani lo scopriremo...
in attesa di conferme o smentite
buona serata
C
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
chissà magari ora siamo sul max di tracy.......e ritraccia un poco poi partiranno epr nuovi massimi e ritracceranno per il t+1......e in pochi comunque avranno il coraggio di entrare long.....e loro saliranno...e gli shorter in mutande resteranno

chi avrà il capitale per resistere resisterà e tra 3 mesi magari griderà di giia per un risicato gain ...chi avrà un managment serio magari guadagnarà anche con il mercato che ti va contro del 10%...chi invece come una scimmia seguirà (e senza coperture se ne starà) soldi a palate perderà e con la borsa chiuderà
 

Users who are viewing this thread

Alto