chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
.

chissà magari ora chiude il tracy.......e ritraccia un poco poi partiranno epr nuovi massimi e ritracceranno per il t+1......e in pochi comunque avranno il coraggio di entrare long.....e loro saliranno...e gli shorter in mutande resteranno

Scusatemi, ma non posso astenervi dal quotare approvando il dr. Moralizzatore, ... che a "suo modo" ci sta offrendo una lettura ciclica di grandissima qualità.

Mi permetta dr. Moralizzatore, perchè non apre un 3D, dove far affluire tutti i suoi interventi di vena ludica, ma assai interessanti ?
 

supermilan

Forumer storico
.



Scusatemi, ma non posso astenervi dal quotare approvando il dr. Moralizzatore, ... che a "suo modo" ci sta offrendo una lettura ciclica di grandissima qualità.

Mi permetta dr. Moralizzatore, perchè non apre un 3D, dove far affluire tutti i suoi interventi di vena ludica, ma assai interessanti ?


gli avevano dato un blog una volta......

ma il moralizzatore è così bisogna prenderlo per quello che è ;)

cioè i suoi interventi sono interessanti ma posta quando gli pare e piace
è capace di fare 10 interventi in un giorno come stare silente per una settimana :-o


:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
hp max ven9-lun12 poi min intorno a mer14 e poi rimbalzo da verificare se sup o inf al prec max, in quest'ultimo caso c'è la possibilità di nuovo min verso ven16(engulfing bearish weekly!?!)...
supporto importante il min del 5/7 e min importante intorno al 26/7(luna piena)
in attesa di conferme o smentite

Buongiorno a tutti.
il mio ts è sempre long anche se non fa mai il punto alto, ovvio che se lo facesse,darebbe direzionalità più consistente in quanto , e lo ripeto, si metterà short solo il giorno che farà il punto basso, ma per il momento lo ha allontanato, rispetto ieri.
Punto alto 21050-basso 20093
Gli altri oscillatori sono sempre long.
ciclicamente sento molto l'esigenza di una bella analisi intermarket di Purple,anche se ,pensando ad 2gg complex,partito da 20315 del 9/7 avrei la sua chiusura domani,ma non è detto che io veda giusto.
a dopo.
R
ciao,
la mia view è sempre attuale con una ch attesa per domani di un t-2...
al momento nessun vincolo ribassista
primi livelli di supporto da monitorare i min di ieri delle h17,05 e delle h14,30...
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo

ExOceT

Mod Piazza Affari
:lol: ... pensa, ... gli avevo anche aperto un topic per invogliarlo, ... senza pretese, ... ma ... :rolleyes: sono stato prontamente censurato, ... con estrema cortesia, ma censurato.
http://www.investireoggi.it/forum/moralizzatore-2-a-vt57042.html

Ciao !

Franzo non sei stato censurato, il tuo messaggio infatti è ancora visibile a tutti, unica cosa il 3d è stato chiuso per evitare ulteriori inutili scaramucce fra gli utenti.
il tuo invito è ancora visibile quindi , e il moralizzatore può aprire quando e come vuole i suoi 3d.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
buongiorno a tutti.
Mi ha contattato Leonardo pregandomi di dirvi che NON E' LUI IL MORALIZZATORE!

buon proseguimento a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto