chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il mio ts da ieri è long,ma aspetto la chiusura del t-2 per entrare .
Punto alto 21093-basso 20576
Ricordo però che non avendo fatto ieri il punto alto ,se anche oggi non lo dovesse fare e tornasse indietro a fare quello basso, sarebbe di nuovo short.
ciclicamente parlando, e quì ci vorrebbe il supporto di Purple.,ritengo che col minimo in apertura si sia chiuso un t-1 e che il primo ciclo di 6 ore si sia chiuso alle 14,22e nel pomeriggio o domattina si possa chiudere il t-2.
Ricordo che gli altri 2 indicatori sono al momento short, ma quello veloce stasera si può rigirare e l'altro passa long solo sopra 21300.
Quì ci vuole calma e lasciare che il mercato faccia il suo gioco,speriamo che il t-2 ci possa chiarire meglio la situazione.
R

Amo le donne

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ricordo però che non avendo fatto ieri il punto alto ,se anche oggi non lo dovesse fare e tornasse indietro a fare quello basso, sarebbe di nuovo short.
ciclicamente parlando, e quì ci vorrebbe il supporto di Purple.,ritengo che col minimo in apertura si sia chiuso un t-1 e che il primo ciclo di 6 ore si sia chiuso alle 14,22e nel pomeriggio o domattina si possa chiudere il t-2.
Ricordo che gli altri 2 indicatori sono al momento short, ma quello veloce stasera si può rigirare e l'altro passa long solo sopra 21300.
Quì ci vuole calma e lasciare che il mercato faccia il suo gioco,speriamo che il t-2 ci possa chiarire meglio la situazione.
R

quando chiuderebbe il t-2? :ciao:

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
R
Punto alto fatto ..giusto?

mairena

Forumer attivo
Fatto il punto alto, secondo il ts ,quando scenderà un pò bisogna comperare e a 21300 passano tutti e 3 gli indicatori long.
Avrei un tg a 21170 ,poi potrebbe ritracciare un pò, 'mo vediamo.
R

mairena

Forumer attivo
Per chiarezza voglio dire che avrei dovuto, secondo il ts, girarmi long ieri sera in chiusura e al momento, avrebbe ragione lui,ma io aspetto sempre il ciclo di 2 gg, per vedere più chiaramente, a volte è profittevole ,a volte no.
R

climatz

Forumer storico
ciao tutti.. son rimasto invischiato short da 970..
mairena hai idea di dove mi convenga mediare.. forse mi conveniva subito a 160 per il ritraccio.. vedo molta pressione in acquisto..

Users who are viewing this thread

Alto