mairena
Forumer attivo
SI, se va sotto il minimo di ieri , altrimenti....Renata haidei paletti per il targhet del ritraccio? Grazie
Ieri era buy day, oggi sell day e domani sell short day, ma bisogna vedere la forza del mercato...
R
SI, se va sotto il minimo di ieri , altrimenti....Renata haidei paletti per il targhet del ritraccio? Grazie
Scusami sai ma non me la sento di dare consigli,non vorrei sbagliare.
R
SI, se va sotto il minimo di ieri , altrimenti....
Ieri era buy day, oggi sell day e domani sell short day, ma bisogna vedere la forza del mercato...
R
Per quello che ciclicamente vedo, e quì ci vorrebbe l'aiuto di PURPLE, alle 10 a 21005 si è chiuso un ciclo di 4 ore e se si va sotto il giornaliero dovrebbe cominciare a ritracciare per la sua chiusura o per la chiusura del 2° ciclo di 6 ore circa.scusa tu me, ho formulato male la domanda, volevo capire quale fosse la tua view riguardo il rfitraccio.. non chiedevo un consiglio figurati.. grazie comunque..
ciao,Per quello che ciclicamente vedo, e quì ci vorrebbe l'aiuto di PURPLE, alle 10 a 21005 si è chiuso un ciclo di 4 ore e se si va sotto il giornaliero dovrebbe cominciare a ritracciare per la sua chiusura o per la chiusura del 2° ciclo di 6 ore circa.
R
Tutto molto chiaro.ciao,
concordo, il giornaliero iniziato ieri alle h14,15 ha ch il 4h alle h10,00...
per la mia lettura il t-1 ha ch il 23/7 e quello in corso sarebbe il 2°8h del nuovo t-1 che non ha nessun vincolo al ribasso...
oggi è stata annullata la rottura down della settimana di setup del 12-16/7 con un nuovo max che ha superato anche il max di giu10, tutto questo cambia poco per i cicli e per Elliott che vedono il max che fa da resistenza in quello di maggio10, situazione simile per l'sp500 che ha a 1131pts il max di mag10 che neutralizzerebbe il segnale down avvenuto a lug10 del setup mensile di giu10 a WS, solo sopra questo livello il trend di medio sarebbe da rivedere...
ps.: il Gianca60 se potesse potrebbe chiarire le conseguenze della neutralizzazione del setup settimanale avvenuta oggi e della violazione del max di giu10
al momento sposterei la ch del 4hlungo alle h11,15 che porterebbe ad una ch dell'8h intorno alla h15,15 salvo troncamenti o cicli complex...Tutto molto chiaro.
Intanto questa 6° ora avrebbe fatto un nuovo massimo e fatto il 21170che avevo come tg.
Vediamo se si faranno nuovi massimi o si comincerà a ritracciare per chiusura del t-2.
Se il t-1 si è chiuso il 23/7 avrebbe la chiusura del medesimo al ribasso in quanto il 26 sarebbe andato sotto la sua partenza.E' giusto Purple??
R
ciao,
concordo, il giornaliero iniziato ieri alle h14,15 ha ch il 4h alle h10,00...
per la mia lettura il t-1 ha ch il 23/7 e quello in corso sarebbe il 2°8h del nuovo t-1 che non ha nessun vincolo al ribasso...
oggi è stata annullata la rottura down della settimana di setup del 12-16/7 con un nuovo max che ha superato anche il max di giu10, tutto questo cambia poco per i cicli e per Elliott che vedono il max che fa da resistenza in quello di maggio10, situazione simile per l'sp500 che ha a 1131pts il max di mag10 che neutralizzerebbe il segnale down avvenuto a lug10 del setup mensile di giu10 a WS, solo sopra questo livello il trend di medio sarebbe da rivedere...
ps.: il Gianca60 se potesse potrebbe chiarire le conseguenze della neutralizzazione del setup settimanale avvenuta oggi e della violazione del max di giu10
tutto ok, capito.al momento sposterei la ch del 4hlungo alle h11,15 che porterebbe ad una ch dell'8h intorno alla h15,15 salvo troncamenti o cicli complex...
per come leggo il ciclo non mi risulta un min inferiore il 26/7 rispetto al 23/7 e quindi non sussistono vincoli ribassisti sul t-1...