chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

Catarozzi

Nuovo forumer
Caro Sig.Corvo sfigato io rimango perplesso...

Salve,
io ho scoperto quelli di Proiezionidiborsa perchè li citava lei spesso inneggiandoli..E allora ho iniziato a leggere il loro blog ogni giorno..e realmente questi ci azzeccano..basta leggere tutti i loro articoli...per capire della loro coerenza e di come sono bravi..
Rimango perplesso del fatto che lei li ora li snobba e li attacca..
la cosa mi appare molto strana e gratuita...eppure mesi fa lei inneggiava ai loro servizi e diceva di averli acquistati e di usarli costantemente..Bah !
Buona giornata

Salutoni


a parte che è da secoli che non li cito più ... da quando mi hanno fatto girare le @@ perchè postavo i dati del sestante ...

in ogni caso la mia opertività e la mia esperienza mi portano spesso a fare scelte in contrasto con la loro visione soprattutto nel breve periodo.

ora sono flat in attesa di arrivare a 20.800/20.850 circa per aprire uno short ... se poi va a 21.150 ... sono contento per loro ...

il mio percorso prevede uno short da 20.800 da girare in long a 20.350 ... :)

... comunque non escludo nelle prossime ore uno storno a 20.400 e se succedesse sarei compratore di un contratto long da portare a 20.800 :)
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Abbiamo chiuso il t-1 alle 9??
Ci può stare,ma se il giornaliero si è chiuso alle 15,35 ,si è chiuso un 2 ore al ribasso.
Il mio ts se oggi non farà il punto basso si rigira long, ma voglio ricordare a tutti che questa è un 'area di congestione e che il ts ,in ogni caso, avrà ancora per oggi unindicatore al ribasso fino a che non si supera 21500, per cui i cambiamenti di rotta potranno essere anche repentini e solo se i 3 oscillatore saranno dalla stessa parte, la direzione dovrebbe essere più spiccata.
Oggi punto alto 20903-basso 20197
a dopo.
R
p.s. ovviamente l'indice non ha bucato il minimo delle 15,30 di venerdì!!
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Salve,
io ho scoperto quelli di Proiezionidiborsa perchè li citava lei spesso inneggiandoli..E allora ho iniziato a leggere il loro blog ogni giorno..e realmente questi ci azzeccano..basta leggere tutti i loro articoli...per capire della loro coerenza e di come sono bravi..
Rimango perplesso del fatto che lei li ora li snobba e li attacca..
la cosa mi appare molto strana e gratuita...eppure mesi fa lei inneggiava ai loro servizi e diceva di averli acquistati e di usarli costantemente..Bah !
Buona giornata

Salutoni

io non inneggio e non ho mai inneggiato nessuno ... non snobbo e non ho mai snobbato nessuno ... non attacco e non ho mai attaccato nessuno ...

premesso questo ... io ho comprato i sw di proiezioni di borsa li trovo utili incrociandoli con i miei metodi e con altri sw che con proiezioni di borsa non hanno nulla a che vedere, condisco il tutto con il mio metodo, il mio intuito e decido su quali incroci ritengo probabili i movimenti al rialzo o al ribasso e la loro intensità e durata. Quando ho tempo, voglia e ritengo che abbiano un elevata probabilità di successo posto qui le mie operazioni per coloro che apprezzano i miei segnali.

Per il resto sono fermamente convinto che non esista alcun software che da solo ti faccia arricchire in borsa, sono solo strumenti che devono saper essere utilizzati ... senza la propria testa non si va da nessuna parte ...

Io ci azzecco spesso perchè ho intuito, metodo e QULO! ... e pure timing! :D

poi sbaglio anche io ma cerco di limitare le pardite a favore dei guagagni :)

Come ha detto Treno ... credevo di fare un favore a Proiezioni di borsa, postando i dati del sestante. Ma evidentemente a loro non faceva piacere quindi poco mi è costato non farlo più ...

La cosa che secondo me è fondamentale in borsa è capire ... la psicologia di massa ... ed i forum sono lo strumento migliore per avere i migliori segnali ... :)

Il fatto che nel breve non sia spesso in sintonia con i sigg. di proiezioni di borsa non significa che non siano bravi loro o non lo sia io ... semplicemente vedute diverse ... poi fortunato chi ci azzecca di più ... ed io nel breve sono imbattibile! :D
 

Gianca60

Forumer storico
ciao,
eh sì...
molto simile a quella del 25/08/2008
i supporti sono il faro



purplegate ha scritto:
@ aleale:
@ Gianca60:
ciao,
Gann e Elliott continuano a darmi un valore inferiore a 1010pts per l’sp500indice per la settimana 2-6agosto con min che calzerebbe in modo perfetto il 4/8…
chiedo troppo se potreste postare rispettivamente le velocità dei cicli dell’sp500 ed il graf dell’sp500 che Gianca60 posta quando inserisce gli angoli giornalieri del ftse, addirittura da oggi fino alla settimana di set up…
grazie lo stesso, forse ho chiesto veramente troppo
ciao purple,contento te
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

gli angoli blu sono i piu’ importanti perche’ provengono dalla squad generale
gli angoli tratteggiati neri sono angoli giornalieri

1280142874sp5002.png
 

Users who are viewing this thread

Alto