chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
ciao,
sembra proprio che il giornaliero abbia scelto l'allungo chiudendo ieri alle h17,15
le candele formatesi ieri su dax e sp500 sono di inversione, naturalmente da confermare oggi con la violazione dei supporti...
in base a taylor oggi è shortday, salvo varianti...
andiamo poi verso gli ultimi giorni del mese che statisticamente sono ribassisti...
i supporti sono il faro

ps.:grazie Gianca60
Grazie a tutti voi ,aspetto la chiusura del 3/4 ore e vediamo dove si arriva.
a dopo.
R
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti.
Il ts e tutti gli altri indicatori sono long.
Punto alto 21745-basso 21133
Ricordo che nel caso venisse fatto il punto basso il ts fino a domani non si gira e si girerà short solo domani nel caso entro domani non facesse il punto alto nè di oggi nè di domani.
Si è già chiuso il t-2??
Penso che ciò sia avvenuto nelle ultime battute di ieri sera.
a dopo.
R

Renata consideri il minimo fatto? ci sono un po' di punti di scarto....
 

mairena

Forumer attivo
Renata consideri il minimo fatto? ci sono un po' di punti di scarto....
assolutamente no,lo deve bucare,ma ripeto,è solo domani che si può girare short ...
ovvio che se farà il punto basso, domani, in anticipo di quello alto mi shorto parecchio, ma ora sono guardinga anche se le aspettative di Purple ,sono le mie.
R
p.s. starò assente alcune ore ,ci sentiamo nel pomeriggio, sta chiudendo un ciclo di 3 ore.
 

carpif

Forumer attivo
Dovremmo essere in questa posizione ciclica o almeno credo!Se dovesse calare ancora allora potremmo avere qualche indizio per la chiusura del mensile..
1280321805fib.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
sembra proprio che il giornaliero abbia scelto l'allungo chiudendo ieri alle h17,15
le candele formatesi ieri su dax e sp500 sono di inversione, naturalmente da confermare oggi con la violazione dei supporti...
in base a taylor oggi è shortday, salvo varianti...
andiamo poi verso gli ultimi giorni del mese che statisticamente sono ribassisti...
i supporti sono il faro

ps.:grazie Gianca60
il min al momento è quello delle h16,00-16,30, sarà da verificare col primo 2-3h al rialzo dove è finito o finirà il giornaliero, salvo 2gg complex...
il ftse è a contatto con la TLria che parte dal min del 20/7...
il dax sta disegnando una seconda candela di inversione(una bearish engulfing mi pare!?!), l'sp500 è in fase doji ma stasera la struttura potrebbe essere diversa, da verificare una ch inferiore ai 1110pts...
ricordo che il max del setup mensile dell'sp500 è ancora inviolato a 2gg dalla fine del mese...
buona serata
 

mairena

Forumer attivo
il min al momento è quello delle h16,00-16,30, sarà da verificare col primo 2-3h al rialzo dove è finito o finirà il giornaliero, salvo 2gg complex...
il ftse è a contatto con la TLria che parte dal min del 20/7...
il dax sta disegnando una seconda candela di inversione(una bearish engulfing mi pare!?!), l'sp500 è in fase doji ma stasera la struttura potrebbe essere diversa, da verificare una ch inferiore ai 1110pts...
ricordo che il max del setup mensile dell'sp500 è ancora inviolato a 2gg dalla fine del mese...
buona serata
Buongiorno a tutti.
Anche il mio ts pare avallare le ipotesi di Purple nel senso che o daquì cominciamo a scendere ma se invece si torna su,andremo ,con ogni probabilità tra stasera e domattina a chiudere un tracy,ma poi si dovrebbe risalire.Per cominciare la discesa per chiusura mensile si deve cominciare a cedere per benino....
Punto alto 21269-basso20807
Ricordo che in ogni caso gli altri 2 indicatori rimangono long al momento e che se anche andiamo a fare il punto basso, poi facciamo quello alto, il ts rimane long.
Reputo chiuso il giornaliero ieri alle 16 e quindi se si scende sotto questo minimo è già un segnale ,come dice Carpif.
Mi preme però riportare che Claudio ha come chiusuratracy,la 2° ora e la9° ora di oggi e la 1° di venerdì.
Quindi molta carne al fuoco,io attendo e guardo
Oggi l'aiuto di Purple sarà utilissimo!!!
Occhio che il mio ts non è infallibile,ma solo molto attendibile.
Ricordo che lui è long da 20410 per cui si può girare short anche da più in basso e ricordo pure che a 20410 si doveva chiudere lo short aperto a 20680 e quindi anche l'operazione precedenteci aveva riportato a casa bene.
a dopo.
R
ciclicamente
 

purplegate

Non anticipare mai...
il min al momento è quello delle h16,00-16,30, sarà da verificare col primo 2-3h al rialzo dove è finito o finirà il giornaliero, salvo 2gg complex...
il ftse è a contatto con la TLria che parte dal min del 20/7...
il dax sta disegnando una seconda candela di inversione(una bearish engulfing mi pare!?!), l'sp500 è in fase doji ma stasera la struttura potrebbe essere diversa, da verificare una ch inferiore ai 1110pts...
ricordo che il max del setup mensile dell'sp500 è ancora inviolato a 2gg dalla fine del mese...
buona serata
buongiorno,
il giornaliero chiude alle h16,30 sulla TLria...
facciamo delle considerazioni insieme(2hp come inizio t-1):
il min di ieri a mio avviso chiude anche un t-2 che in un conteggio regolare dal min del 26/6(inizio t-1) vedrebbe in corso un 8h senza vincoli e poi un 4°eventuale 8h vincolato al ribasso che inizierebbe verso fine seduta oggi/open domani ven30
diversa la situazione se il t-1 si fa iniziare dal min 23/7 perchè ieri si sarebbe concluso il 3°8h che in un ritmo regolare attenderebbe un 4°8h al ribasso, se invece il giornaliero in corso fosse al rialzo ci starebbe bene l'hp di fine t-1corto(=3gg)...
oggi più che mai i supporti sono il faro
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
il giornaliero chiude alle h16,30 sulla TLria...
facciamo delle considerazioni insieme(2hp come inizio t-1):
il min di ieri a mio avviso chiude anche un t-2 che in un conteggio regolare dal min del 26/6(inizio t-1) vedrebbe in corso un 8h senza vincoli e poi un 4°eventuale 8h vincolato al ribasso che inizierebbe verso fine seduta oggi/open domani ven30
diversa la situazione se il t-1 si fa iniziare dal min 23/7 perchè ieri si sarebbe concluso il 3°8h che in un ritmo regolare attenderebbe un 4°8h al ribasso, se invece il giornaliero in corso fosse al rialzo ci starebbe bene l'hp di fine t-1corto(=3gg)...
oggi più che mai i supporti sono il faro
Più che giuste e più che chiare le tue considerazioni.
Intanto il mio ts mi dice che rimane long e se domani si chiuderà anche un t, ci sarebbe da andare long,ma vediamo prima di tutto se il massimo di ier verrà superato o meno.
Grazie.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto