il min al momento è quello delle h16,00-16,30, sarà da verificare col primo 2-3h al rialzo dove è finito o finirà il giornaliero, salvo 2gg complex...
il ftse è a contatto con la TLria che parte dal min del 20/7...
il dax sta disegnando una seconda candela di inversione(una bearish engulfing mi pare!?!), l'sp500 è in fase doji ma stasera la struttura potrebbe essere diversa, da verificare una ch inferiore ai 1110pts...
ricordo che il max del setup mensile dell'sp500 è ancora inviolato a 2gg dalla fine del mese...
buona serata
Buongiorno a tutti.
Anche il mio ts pare avallare le ipotesi di Purple nel senso che o daquì cominciamo a scendere ma se invece si torna su,andremo ,con ogni probabilità tra stasera e domattina a chiudere un tracy,ma poi si dovrebbe risalire.Per cominciare la discesa per chiusura mensile si deve cominciare a cedere per benino....
Punto alto 21269-basso20807
Ricordo che in ogni caso gli altri 2 indicatori rimangono long al momento e che se anche andiamo a fare il punto basso, poi facciamo quello alto, il ts rimane long.
Reputo chiuso il giornaliero ieri alle 16 e quindi se si scende sotto questo minimo è già un segnale ,come dice Carpif.
Mi preme però riportare che Claudio ha come chiusuratracy,la 2° ora e la9° ora di oggi e la 1° di venerdì.
Quindi molta carne al fuoco,io attendo e guardo
Oggi l'aiuto di Purple sarà utilissimo!!!
Occhio che il mio ts non è infallibile,ma solo molto attendibile.
Ricordo che lui è long da 20410 per cui si può girare short anche da più in basso e ricordo pure che a 20410 si doveva chiudere lo short aperto a 20680 e quindi anche l'operazione precedenteci aveva riportato a casa bene.
a dopo.
R
ciclicamente