chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Argo

Forumer storico
buongiorno,
il giornaliero chiude alle h16,30 sulla TLria...
facciamo delle considerazioni insieme(2hp come inizio t-1):
il min di ieri a mio avviso chiude anche un t-2 che in un conteggio regolare dal min del 26/6(inizio t-1) vedrebbe in corso un 8h senza vincoli e poi un 4°eventuale 8h vincolato al ribasso che inizierebbe verso fine seduta oggi/open domani ven30
diversa la situazione se il t-1 si fa iniziare dal min 23/7 perchè ieri si sarebbe concluso il 3°8h che in un ritmo regolare attenderebbe un 4°8h al ribasso, se invece il giornaliero in corso fosse al rialzo ci starebbe bene l'hp di fine t-1corto(=3gg)...
oggi più che mai i supporti sono il faro

128039771429072010ciclo4gg.jpg


ma nel caso di t-1 partito il 23/7, ieri si è concluso il 3° 8h e il 4° 8h è vincolato al ribasso no??
 

mairena

Forumer attivo
Hanno tolto il tappo.
Superati i massimi di maggio del fib e se anche l'indice supererà il massimo di mggio posto a 21743 secondo Gann si dovrebbe salire ,fino al set up importante di settembre.
Vediamo anche se l'America ed il dax se daranno credito a questa rottura.
Anche oggi come il buy day del 26/7,quando il ts è andato long, il minimo si è avuto nella prima mezz'ora della giornata.
a dopo.
R
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Hanno tolto il tappo.
Superati i massimi di maggio del fib e se anche l'indice supererà il massimo di mggio posto a 21743 secondo Gann si dovrebbe salire ,fino al set up importante di settembre.
Vediamo anche se l'America ed il dax se daranno credito a questa rottura.
Anche oggi come il buy day del 26/7,quando il ts è andato long, il minimo si è avuto nella prima mezz'ora della giornata.
a dopo.
R

OK !, Quindi mensile e trimestrale iniziati 6 luglio e annuale finito il 7 maggio + lingua di 2 mesi ( x 4 volte quindi propedeutica a partenza nuovo annuale ) .... o anche annuale partito 6 luglio ( quindi anziche' lingua e' un ultimo trimestrale che e' stato troncato in quanto non chiuso nel punto piu' basso ) e quindi poi oggi superato il suo max ?

quindi teoricamente chiusura presunta del trimestrale fine settembre circa e punto alto del trimestrale essendo ( pare ) al rialzo verso meta' fine agosto ??? giusto ?? ovvio salvo ogni tipo e genere di sorprese / fregature ....

Mairena o Purple ( o altri ) confermate o mi devo dare dell' asino e studiare meglio ??? :)
Grazie a tutti per i vostri interessantissimi interventi .
 
Ultima modifica:

Gianca60

Forumer storico
ciao gianca60,
oggi è per caso setup daily per il ftse!?!
e per caso hai qualcosa intorno al 4/8 sempre per il ftse...!?!
mi sembra che al momento il max di maggio del ftse resiste, come quello di giugno dell'sp500...
grazie

ciao si per il ns solo
ws avevo ieri 28
dax e eustx 27/28
tutti dayli

ero di fretta non ho letto tutto
sul ns pross sett di setup 2/6 agosto giorni dayli 02 e 6 (ma come sempre essendo tutta la settimana ci puo' stare qualsiasi giorno)
su ws invece avrei setup dal 5 al 10Agosto
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
il giornaliero chiude alle h16,30 sulla TLria...
facciamo delle considerazioni insieme(2hp come inizio t-1):
il min di ieri a mio avviso chiude anche un t-2 che in un conteggio regolare dal min del 26/6(inizio t-1) vedrebbe in corso un 8h senza vincoli e poi un 4°eventuale 8h vincolato al ribasso che inizierebbe verso fine seduta oggi/open domani ven30
diversa la situazione se il t-1 si fa iniziare dal min 23/7 perchè ieri si sarebbe concluso il 3°8h che in un ritmo regolare attenderebbe un 4°8h al ribasso, se invece il giornaliero in corso fosse al rialzo ci starebbe bene l'hp di fine t-1corto(=3gg)...
oggi più che mai i supporti sono il faro
sempre tutto valido con il min di ieri (sia come fine t-2 che t-1) che regge ed il giornaliero in corso rialzista probabilmente in fase di ch con possibilità di fare min a fine seduta/open ven30, poi l'eventuale 4°8h, salvo cicli complex...
nuovo max con molte divergenze negative
i supporti sono il faro
se la mia conta è corretta, anche l'sp500 ha ch un t-2 ieri alle h21,15 e il supporto che deve tenere è a 1103pts per evitare vincoli ribassisti...
al momento il dax fa l'ennesima candela di indecisione in inside daily (accumulazione o distribuzione!?!)
buona serata
 

mairena

Forumer attivo
sempre tutto valido con il min di ieri (sia come fine t-2 che t-1) che regge ed il giornaliero in corso rialzista probabilmente in fase di ch con possibilità di fare min a fine seduta/open ven30, poi l'eventuale 4°8h, salvo cicli complex...
nuovo max con molte divergenze negative
i supporti sono il faro
se la mia conta è corretta, anche l'sp500 ha ch un t-2 ieri alle h21,15 e il supporto che deve tenere è a 1103pts per evitare vincoli ribassisti...
al momento il dax fa l'ennesima candela di indecisione in inside daily (accumulazione o distribuzione!?!)
buona serata
Grazie Purple per l'aggiornamento totale.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto