chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Scusami tanto se chiedo troppo ma le tue analisi sono le uniche che mi sono chiare e mi aiutano e le tue visini cicliche e gli "adattamenti" che trovi, che dire...unici e validi.
Grazie ancora tanto.
R
ciao,
scusarti... stai scherzando
è che quello che chiedevi l'ho ripetuto talmente tante volte che avevo timore di infastidire qualcuno, tra l'altro la risposta l'avevi in grassetto proprio sopra il tuo post...

ah, dato che ci sono una info: l'sp500 è a contatto con una TLria importante ed il ftse con una possibile neckline se non la viola...

buon serata
 

mairena

Forumer attivo
Per chi interessa.
Il mio ts ha tutti e 3 gli oscillatori short e quindi mi direbbe di rishortare se mette fuori la testa.
Lui fino a venerdì non si può rigirare.
Buona serata a tutti.
R
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Il ts è short e fino a domani non si può girare.
Oggi mi dice: punto alto 20837-basso 20043
Non credo farà il basso ,ma se farà quello alto , personalmente incremento lo short poichè, se fosse partito un nuovo t-1, domani max lunedì mattina dovrebbe chiudere un ciclo di 2 gg e vedrò il mercato cosa farà-
a dopo.
R
 
Ultima modifica:

mairena

Forumer attivo
Si ricomincia la melina di ieri.?
Personalmente, e spero che Purple mi conforti, col minimo di stamattina in apertura,mi sembrerebbe chiuso un giornaliero ,il 3° del t-1.
Se così fosse questo 4° sarebbe al ribasso con tutto quello che comporta.
Se invece superiamo il max fatto (20710)credo che possiamo essere in un nuovo t-1 dal minimo di 20500
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
lo short day è sempre lo shortday...
al momento tutto regolare in ch del 3°8h
dopo quella del ftse rotta anche la risingwedge dell'sp500 di cui aspettiamo la ch sotto i 1114pts
per mairena ripeto che da mer11 a ven13 siamo in area di ch 4°t-1, quindi già oggi
sarà importante il 1°t-2 al rialzo come punto di riferimento
ch 4°t-1 chiama in ottica regolare ch del t+1 e quindi rimbalzo, come sapete per me il ciclo è complex e quindi facile alle trappole...
una verifica sarà il max che questo rimbalzo farà: crescente o decrescente rispetto a quello della scorsa settimana di setup che è stata violata al ribasso...!?!
come al solito l'eurozona è in balia degli US e del fat finger che se dovesse operare e non si smentisce opererà dopo le h17,40
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
buona serata
buongiorno,
tutto regolarissimo e finalmente l'sp500 ha ch sotto i 1114pts e avete visto l'effetto...
difficile dire dove si ch il 3°8h del 4°t-1, sarebbe necessario un 1°2-3h al rialzo, il min delle h10,45 sembra essere quello giusto...
comunque temporalmente ci siamo e in t-1 regolare di 4gg è atteso ancora un 8h al ribasso che abbinandolo al 4°8h dell'sp500 avrebbe una chiusura perfetta intorno alle h17,00, quindi monitorare per la ch del t-1 il 1°8h al rialzo perchè c'è la possibilità di troncamento/allungo...
oggi 12/8 è un pivot-point importante soprattutto per WS:
da una parte se non ci sono varianti è buyday giorno di inversione/rimbalzo, dall'altra statisticamente è uno dei giorni più negativi dell'anno
le risingwedge procedono regolarmente, le TL segnalate ieri sono state violate e quindi a prevalere sono ancora le rising wedge...
controllo anche come procede il T&S di Unic che ha violato la neckline e che dà tg intorno ai 1,87€
come detto la mia conta dà ch del 4°t-1 che rappresenta la ch di un t+1regolare, il rimbalzo creerà un max e a seconda se sarà crescente o decrescente rispetto a quello del 3/8 si tireranno le somme...
sono entrati in gioco i time frame daily sugli indici e non promettono niente di buono al momento,
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
tutto regolarissimo e finalmente l'sp500 ha ch sotto i 1114pts e avete visto l'effetto...
difficile dire dove si ch il 3°8h del 4°t-1, sarebbe necessario un 1°2-3h al rialzo, il min delle h10,45 sembra essere quello giusto...
comunque temporalmente ci siamo e in t-1 regolare di 4gg è atteso ancora un 8h al ribasso che abbinandolo al 4°8h dell'sp500 avrebbe una chiusura perfetta intorno alle h17,00, quindi monitorare per la ch del t-1 il 1°8h al rialzo perchè c'è la possibilità di troncamento/allungo...
oggi 12/8 è un pivot-point importante soprattutto per WS:
da una parte se non ci sono varianti è buyday giorno di inversione/rimbalzo, dall'altra statisticamente è uno dei giorni più negativi dell'anno
le risingwedge procedono regolarmente, le TL segnalate ieri sono state violate e quindi a prevalere sono ancora le rising wedge...
controllo anche come procede il T&S di Unic che ha violato la neckline e che dà tg intorno ai 1,87€
come detto la mia conta dà ch del 4°t-1 che rappresenta la ch di un t+1regolare, il rimbalzo creerà un max e a seconda se sarà crescente o decrescente rispetto a quello del 3/8 si tireranno le somme...
sono entrati in gioco i time frame daily sugli indici e non promettono niente di buono al momento,
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite
Chiarissimo ed esauiente come sempre!! e come pochi!!!
Non ci resta che attendere il 1° gg al rialzo per la valutazione globale.
Ci sentiamo nel pomeriggio per vedere se andiamo a chiuder stasera il t-1 o se, eventualmente, ha troncato.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Chiarissimo ed esauiente come sempre!! e come pochi!!!
Non ci resta che attendere il 1° gg al rialzo per la valutazione globale.
Ci sentiamo nel pomeriggio per vedere se andiamo a chiuder stasera il t-1 o se, eventualmente, ha troncato.
ciao,
oppure allunga...
penso non ti sia sfuggito il T&S del ftse che sul min di stamani ha ch la Testa...
intanto non volevo dirlo, ma solo a titolo informativo, mi si è accesa un'altra spia rossa quella del panic-selling sotto il supporto del 20/7

...mah, vediamo se si spenge oppure no
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
oppure allunga...
penso non ti sia sfuggito il T&S del ftse che sul min di stamani ha ch la Testa...
intanto non volevo dirlo, ma solo a titolo informativo, mi si è accesa un'altra spia rossa quella del panic-selling sotto il supporto del 20/7

...mah, vediamo se si spenge oppure no
Hai ragione,...oppure allunga...
Il t&s lo guardo sempre e proprio per questo potrebbe partire un rimbalzello a formare l'altra spalla...
Come ho scritto anch'io ieri verso le 16, la rottura del minimo del 20/7 comincerebbe a ribaltare completamente la situazione di medio, oppure...comincerebbe a fare chiarezza.
Quello non sarebbe un paletto, ma un PALETTONE!!!
Onestamente vedrei la cosa un poco più spostata nel tempo(per intenderci non in questa discesa)a meno che...con la gente in ferie non vogliano cominciare a fare delle prove...
R
 

mairena

Forumer attivo
COMPLIMENTI a PURPLE!!!
Minimo alle 15,30 e regolare alle17,20, se ben ricordo...
aspetto quelloper vedere dove saremo,se chiudiamo un 2 ore o... altro minimo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto