chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (12 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,no ho per ws settembre/ottobre, con ottobre molto forte
mentre per il ns settembre
anche dax settembre
ciao,
mah, forse ho contato male e il punto me lo fà a fine ottobre perchè una pausa mel'aspetto a meno che non sia periodo di accellerazione...
ancora grazie...
ho tracciato le mediane dai punti di origine del t+3 del ftse ipotizzando durata 60-70-75-80-86gg sono tutte già state violate al ribasso...
in attesa di conferme o smentite
 

Gianca60

Forumer storico
ciao,
mah, forse ho contato male e il punto me lo fà a fine ottobre perchè una pausa mel'aspetto a meno che non sia periodo di accellerazione...
ancora grazie...
ho tracciato le mediane dai punti di origine del t+3 del ftse ipotizzando durata 60-70-75-80-86gg sono tutte già state violate al ribasso...
in attesa di conferme o smentite


prova a controllare le date del 15/18 ottobre se hai qualcosa:D:up:
 

Gianca60

Forumer storico
al momento no, niente forse è un max...
avrei come days sensibili il 23/25 ottobre ma la settimana clou è la 1°di novembre e le successive...
ma il gannano se tu

be' mi hai chiesto del mese di setup,per esempio c è un setup forte per l 5/8 di novembre.

lo sai purple che a differenza dei cicli min/min i quadrati del tempo di gann possono essere anche min/mass ecct ecct
 

purplegate

Non anticipare mai...
be' mi hai chiesto del mese di setup,per esempio c è un setup forte per l 5/8 di novembre.

lo sai purple che a differenza dei cicli min/min i quadrati del tempo di gann possono essere anche min/mass ecct ecct
lo so...
ma è proprio per questo che aspettavo una pausa a nov, perchè un max a ott, implementando l'analisi con Elliott, AC e AT non è un buon segno...


oh, però in US c'è la fiducia
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
sembra tutto perfetto, ho detto sembra:
chiusura ieri 12/8 sul pivot point segnalato, già buyday del 4°8h del 4°t-1 dove si chiude un t+1 regolare, e leggo secondo alcuni anche un mensile...
sempre in attesa del 1°8h, t-2, t-1 al rialzo per aver un punto di riferimento/conferma
bene, oggi è sellday, un sellday all'inizio di cicli importanti nell'hp ottimistica, anche la statistica segnala che a WS è uno dei giorni più positivi del mese...insomma ci sono tutti gli ingredienti per una seduta up se non super up, se non lo fosse inizierei
in modo oggettivo a fare delle riflessioni...
intanto l'Hindenburg ha triggato, l'ultimo elemento che doveva fare più di 75 ieri ha chiuso a 76...
importante la ch della candela weekly dell'sp500 che al momento forma una bearish-engulfing
le ultime bearish engulfing sull'sp500 weekly si realizzarono sui max di aprile e giugno, se non sbaglio...
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite

considerazione importante:
a proprosito di bearish engulfing, anche il dax, dopo il quadruplo o quintuplo max, sta facendo registrare una bearish engulfing weekly come a gen, apr e giu di quest'anno e mag2008....
sarà importante quindi vedere come chiudono oggi la seduta in Germania per avere uno spunto in più di analisi...
sempre tutto regolare ciclicamente parlando...
se oggi è sellday è al momneto un pò scarsino, quindi sarà da verificare se è entrata in gioco una variante...
al momento tutte confermate le bearish engulfing che sarebbero l'eredità più importante che la settimana appena trascorsa ci lascia oltre alla rottura down della scorsa settimana di setup weekly(...vero Gianca60..!!!)
sarà da attendere la ch delle sedute per avere conferma o meno delle candele
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite
buon WE e buon ferrragosto a tutti
 
Cambiare opinione, non è di quei lidi....

Quelli di proiezionidiborsa, non hanno bisogno di cambiare opinione perchè ci azzeccano nella maggioranza dei casi
A solo onor della verità ecco cosa hanno scritto quando lei parlava di Long..

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Tutto come previsto dal 05 Agosto..ma non è una novità...

Saluti


ha cambiato di nuovo view:
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali : Se il futuro è questo, meglio scappare subito !

Ora si crolla quasi sicuro ma forse no se rimbalza si risale.
:lol:

Mi pare che sia già la terza o quarta giravolta in 3 mesi.
Se sale è bull market se scende è crollo epocale.
Se chiedo al portinaio sotto casa mia mi sa che fa di meglio.
 

storm

Forumer storico
Quelli di proiezionidiborsa, non hanno bisogno di cambiare opinione perchè ci azzeccano nella maggioranza dei casi
A solo onor della verità ecco cosa hanno scritto quando lei parlava di Long..

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Tutto come previsto dal 05 Agosto..ma non è una novità...

Saluti

lei parlava di long a chi?
si riferisce a qualcun altro forse :D
Niente di male i mercati sono volatili.
Non c'e' bisogno di utilizzare un nick intimidatorio siamo su un forum pubblico ognuno ha le sue idee.
Non fa paura proprio a nessuno quel nick. Se non sbagliate mai ben per voi e dei vostri clienti.
 

Users who are viewing this thread

Alto