chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

Mi scusi per il nick name ....

ma non vuole essere in nessun modo intimidatorio..
Io ho solo , se mi permette, postato un articolo ...e ho fatto una piccola riflessione su una sua affermazione.

Buon Lavoro e Saluti

lei parlava di long a chi?
si riferisce a qualcun altro forse :D
Niente di male i mercati sono volatili.
Non c'e' bisogno di utilizzare un nick intimidatorio siamo su un forum pubblico ognuno ha le sue idee.
 

mairena

Forumer attivo
sempre tutto regolare ciclicamente parlando...
se oggi è sellday è al momneto un pò scarsino, quindi sarà da verificare se è entrata in gioco una variante...
al momento tutte confermate le bearish engulfing che sarebbero l'eredità più importante che la settimana appena trascorsa ci lascia oltre alla rottura down della scorsa settimana di setup weekly(...vero Gianca60..!!!)
sarà da attendere la ch delle sedute per avere conferma o meno delle candele
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite
buon WE e buon ferrragosto a tutti
Come solito, ottimo punto della situazione.
Il mio ts è short ma un indicatore non ha fatto il punto basso e gli sta remando contro ,anche se il principale è quello che comanda e lui fino a martedì non può cambiare opinione e sarà il giorno in cui ,ammesso che dal minimo odierno sia partito un ciclo superiore, si chiuderà un t-2 e lì vedremo..
Ricambio i saluti a Purple e a tutti voi.
R
 

storm

Forumer storico

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
il mio ts è short e solo odmani, se non farà il punto basso nè oggi nè domani, si potrà rigirare long.
Ricordo che è short da 21211 e che anche da più in alto si potrà rigirare ,amtenedo lostesso del beneficio.
Punto alto 20906-basso20071
Penso che oggi farà una barra inside rispetto ai numerelli dati ,ma se dovesse bucare un estremo....la direzione sarebbe quella.
Intanto il giornaliero partito alle 14,30 di venerdì,penso sia in chiusura del suo 4 ore e fino ad ora ha fatto un max a 20640,nella sua2à ora.
a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto