chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao mauro.
Opsss. mi sono assentata un attimo e ....nuovi minimi.....
come la pensi??-
anche il dax ha fatto un nuovo minimo.
R
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Renata penso, che se buchiamo in maniera significativa (200/300 punti) il minimo della scorsa settimana, sia iniziate la fase discendente della trimestrale con obiettivi sotto i minimi di maggio. Viceversa se i minimi tengono o vengono rotti in modo frazionale il recupero del massimo di oggi darà il là a un rimbalzo.

Ciao Mauro
 

Paolo1956

Forumer attivo
buongiorno a tutti.

Intanto il giornaliero partito alle 14,30 di venerdì,penso sia in chiusura del suo 4 ore e fino ad ora ha fatto un max a 20640,nella sua2à ora.
a dopo.
R

Scusa mairena, vi leggo sempre e mi siete sinceramente di grande aiuto, ma,

perché alle 14.30 di venerdì se il min sia sul fibbone che sul mini il min è stato alle 12.25?

In sostanza io conto un 4h lungo, fatto in 5h con chiusura alle 17.25, e adesso siamo in chiusura del secondo, che dovrebbe essere anche la chiusura di un 2gg, se faccio partire un 4gg dal min del 12/8.

Ciao e grazie

:):)
 

mairena

Forumer attivo
Scusa mairena, vi leggo sempre e mi siete sinceramente di grande aiuto, ma,

perché alle 14.30 di venerdì se il min sia sul fibbone che sul mini il min è stato alle 12.25?

In sostanza io conto un 4h lungo, fatto in 5h con chiusura alle 17.25, e adesso siamo in chiusura del secondo, che dovrebbe essere anche la chiusura di un 2gg, se faccio partire un 4gg dal min del 12/8.

Ciao e grazie

:):)
Ciao paolo e scusami,ma c'è stato il ferragosto di mezzo ed io stamatina ho fatto tutto in fretta e furia ed anche oggi dedacherò poco tempo,purtroppo.
Si, concordo quello che hai detto e potrebbe trattarsi di un 2 gg complex e quindi aver chiuso un 6 ore col minimo fatto e quindi si potrebbe pensare ad un altro minimo verso le 16/17.
Aspettiamo i lumi di Purple.
Intanto concordo con mauro che sopra il max di oggi....credo che si possa andare anche più su.
R
 

Paolo1956

Forumer attivo
Ciao paolo e scusami,ma c'è stato il ferragosto di mezzo ed io stamatina ho fatto tutto in fretta e furia ed anche oggi deidcherò poco tempo,purtroppo.
Si, concordo quello che hai detto e potrebbe trattarsi di un 2 gg complex e quindi aver chiuso un 6 ore col minimo fatto e qindi si potrebbe pensare ad un altro minimo verso le 16/17.
Aspettiamo i lumi di Purple.
Intanto concordo con mauro che sopra il max di oggi....credo che si possa andare anche più su.
R

Scusarti, e di che?

Grazie a voi che siete sempre così presenti...:up::up:
 

mairena

Forumer attivo
come vedi le differenze ci sono ma sono finezze che possono nascondere delle trappole per tori...
io monitoro i t-1 e i t-2
il 1°t-2 al rialzo come ho detto segnalerebbe la fine di un ciclo superiore
la tabella l'ho buttata giù considerando anche Gann ed Elliott che al momento concordano
Così scriveva Purple l'11/8-
Ammesso che il 12/8 si sia chiuso un t-1,entro oggi o domattina si dovrebbe chiudere un t-2,se complex che però, secondo me, e credo anche secondo Purple,farebbe parte del 5° t-1, quindi sarà solo il t-2 successivo al rialzo , a farci propendere eventualmente per troncamenti vari e per ripartenza di cicli superiori.
Al momento di più non so se non che 20725, max di questo t-2,sarà di enorme importanza.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
sempre tutto regolare ciclicamente parlando...
se oggi è sellday è al momneto un pò scarsino, quindi sarà da verificare se è entrata in gioco una variante...
al momento tutte confermate le bearish engulfing che sarebbero l'eredità più importante che la settimana appena trascorsa ci lascia oltre alla rottura down della scorsa settimana di setup weekly(...vero Gianca60..!!!)
sarà da attendere la ch delle sedute per avere conferma o meno delle candele
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
in attesa di conferme o smentite
buon WE e buon ferrragosto a tutti
buongiorno,
tutto regolare...
probabile ch del 2gg alle h15,30 in 3tempi dal min del 12/8

in attesa del 1°t-2, t-1 al rialzo,
il 1°t-2 al rialzo come ho detto segnalerebbe la fine di un ciclo superiore...
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali

buona serata
 

storm

Forumer storico
Quelli di proiezionidiborsa, non hanno bisogno di cambiare opinione perchè ci azzeccano nella maggioranza dei casi
A solo onor della verità ecco cosa hanno scritto quando lei parlava di Long..

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Tutto come previsto dal 05 Agosto..ma non è una novità...

Saluti

attenzione nuova automodifica si sale in maniera verticale verso nuovi massimi
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Mercati Internazionali: ora si salirà in modo verticale ?
dopo aver parlato di crash alle porte per una settimana...
Ovvio che il link non è al post in cui parlavano di crash, ma a quello in cui parlavano di ribasso con poi overshoting rialzista, l'importante è fare più di una previsione e linkare poi quella in cui ci si azzecca.
Sembrate berlusconi quando parla del Milan tanto le sparate grosse.
Senza offesa eh
:D
eh daiè con le giravolte
 
Ultima modifica:

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
tutto regolare...
probabile ch del 2gg alle h15,30 in 3tempi dal min del 12/8
in attesa del 1°t-2, t-1 al rialzo, il 1°t-2 al rialzo come ho detto segnalerebbe la fine di un ciclo superiore...
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali

buona serata
Buongiorno a tutti e grazie a Purple per il suo aggiornamento serale.
Sempre in attesa di un t-2 al rialzo che ci indichi chiusura dei cicli superiori, il mio ts che è short dal 10/8,oggi mi dice:
Punto alto 20743,basso 19993 che deve assolutamente fare se vule rimanere short.
Molto probabilmente si girerà long e quindi, preventivando un altro 2 gg complex, il minimo di giornata potrebbe avvenire con la chiusura del 6 ore a cavallo delle 13/13,30 circa oppure con l'apertura americana o poco dopo,se giornaliero regolare.Mi preme però ricordare che se si girasse long senza fare il punto alto, domani ,se facesse quello basso ,sarebbe di nuovo short.
a dopo.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
tutto regolare...
probabile ch del 2gg alle h15,30 in 3tempi dal min del 12/8

in attesa del 1°t-2, t-1 al rialzo,
il 1°t-2 al rialzo come ho detto segnalerebbe la fine di un ciclo superiore...
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali

buona serata
buongiorno,
tutto ancora regolare secondo la tabella...
dopo la rottura down del setup weekly, lun16 c'è stata la rottura down della bearish engulfing weekly
il t-2 in corso del 16/8 è ancora da verificare se regolare o complex come l'ultimo restando in attesa del 1°t-2, t-1 al rialzo con l'eventuale t-2 che chiude un ciclo superiore...
ieri il sell day ha fatto il suo sporco lavoro ed oggi è shortday se la lettura è corretta
da controllare per chi ama le correlazioni con le valute il usd/yen con valori che farebbero scricchiolare l'equities sotto gli 85,25 e l'effetto avvitamento sotto gli 84,70...
importante anche la bolla sull'"obbligazionario"
il quadro è ben definito con supporti e resistenze...
le rising wedge procedono regolari così come il T&S di Unic, impressionante il lavoro resistivo che stanno facendo le TL sugli indici
ieri sull'sp500 ho notato come l'indice sia stato stoppato dalle EMA e queste si sono portate in posizione di accellerazione ribassista, quindi sull'sp500 da monitorare da una parte il max di agosto e dall'altro il min...
da monitorare una ch superiore o meno ai 10250pts del DJ e ai 1088pts di sp500
sempre accesa la spia rossa sul dax per le divergenze negative settimanali
 

Users who are viewing this thread

Alto