chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

mairena

Forumer attivo
wèè scherzavo :D

... tolgo lo stop ... possibile il raggiungimento di quasi 20.000 ... in tal caso apro un altra posizione corta "CON LE TASCHE DEL GOMMISTA" ... saliamo solo noi così tanto? :)
sono d'accordo Corvo .
Il mio ts stasera è di nuovo long ,ma se chiuderà sopra 19640,non avrà fatto nè il punto alto nè quello basso,per cui il long domani sarà a rischio se verrà fatto il punto basso.
Sono 3 gg che si gira tutti i giorni.
Ciclicamente abbiamo chiuso un ciclo di 6 ore a 19540, che al momento è un paletto, noi abbiamo ,e solo noi al momento ,superato il massimo di ieri,abbiamo fatto il massimo nel 2° ciclo di 6 ore e se sarà un 2gg complex vedremo tra venerdì sera e lunedì mattina ,cosa succederà.
a domani.
R
 

oder

fuga 1000 del signor bach
in questo filmato si vede chiaramente il menisco della tersicorea rompersi
durante la preparazione per il grand jetè.
77354d1282839355-chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-daxx.png


ce la fara' a salvarsi la ballerina con il menisco rotto rincorsa da due grossi lupi?
 

Allegati

  • daxx.png
    daxx.png
    19,3 KB · Visite: 533
  • DA.png
    DA.png
    24,5 KB · Visite: 532

mairena

Forumer attivo
Grazie ODER!! Belli i tuoi grafici!!
Il dax è l'unico che da marzo 2009 non ha mai chiuso un trimestrale al ribasso e manca quindi all'appello .
Se fosse la volta buona potremmo chiudere un ciclo a 18 mesi e tutti sincronizzati.
Chissà.....
R
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Il ts ,come ho detto ieri sera,è di nuovo long,solo se oggi non farà il punto basso si manterrà long, senza la necessità di fare quello alto.
Punto alto 20026-basso 19417.
Ciclicamente parlando pernso che dal minimo del 25/8 sia partito un t-2 complex che abbia chiuso il primo ciclo di 6 ore alle 14,10 di ieri e che possa eventualmente chiudere il 2° ciclo dalle 11alle 12.
Se ho contanto giustamente dovremmo essere in chiusura della 4° ora .
Se non facciamo il punto basso a superamento del massimo di ieri ho tutti e 3 gli indicatori long e dovrebbero imprimere una certa forza.
a 19425 c'è un primo supporto importante e se non verrà rotto , non verrà fatto il punto basso.
Ricordiamoci che già il primo paletto è 19520, il minimo delle 14.
a dopo.
dite la vostra che ho detto la mia...
R
p.s. dimenticavo per Taylor oggi dovrebbe essere sell short day e lunedì buy day
 

mairena

Forumer attivo
Ciao Cammello ,credo che sotto 19500 si cominci a scivolare e sotto 19450 possa prendere accelerazione.
Ciclicamente ,ma non penso ,ci potrebbe stare anche l'ipotesi di un giornaliero molto lungo chiuso stamattina a 19500, vedremo il prosequio e capiremo.
Se il 2 gg non è complex si potrebbe anche chiudere nel pomeriggio ,verso le 16,se regolare, il t-2.
a dopo.
R
 

carpif

Forumer attivo
Ciao a tutti... seguendo la semplice analisi tecnica io vedrei questo testa e spalla rialzista- con target 20170-20200.. la spalla destra completata poco fa--
Chi vivrà vedrà!
Purplue ti aspettiamo :)
1282900888testaespalla.jpg
 

mairena

Forumer attivo
sicuramente sopra il massimo di ieri la rua visione, Carpif , prenderà più corpo.
Oggi dati importanti alle 14,30 e alle 15,55 e lì il mercato deciderà da che parte andare.
Ricordo che questa settimana per Gann,è un' importante setimana di set up con minimoa 19289 e massimo a 20270 e che l'uscita da questo range ,da lunedì prossimo , dovrebbe imprimere direzionalità fino alla settimana successiva di set up che va dal 13 al 17 sett. Questo ci dicono i ganniani.
Se alle 10,30 abbiamo chiuso il primo ciclo di 4 ore del 2° ciclo , il resto sarebbe vincolato al ribasso, mentre se abbiamo chiuso il primo giornaliero, l'ipotesi che ritenevo meno probabile, non ci sono vincoli ribassisti.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto