chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Leggo ,sui vari forum,che molti sono indecisi su come posizionarsi sul mercato e questamattina anche il mio ts ha dellei ndecisioni e vuole prima vedere la chiusura per dirmi se rimarrà short o ritornerà long.
Intanto vi posso dire che con la chiusura di ieri l'indicatore più veloce si è posizionato long ed ovviamente aveva ragione, per il breve, vista l'aperura odierna.Mentre il 2° indicatore passera long solo al superamento di19830.
L'indicatore principale facendo delle proiezioni mi prospetta 2 possibilità:
chiusura superiore a 19640-i punti sono 20248/19503-
chiusura inferore a 19640- i punti sono 19772/19333
Per riepilogare il ts rimane sicuramentr short se facciamo altri minimi ed arriviamo a 19333,oppure facciamo un minimo sotto 19503 e la chiusura superiore a 19640.
Intanto ciclicamente siamo arrivati a dei supporti importanti che pare però che chiamino altri minimi ,ma i tempi si potrebbero allungare e ci potrebbe stare una fare di rimbalzo a conclusione poi(fine sett/primi ott.) di un ciclo di 18 mesi.
Dal minimo di ieri ,sul giornaliero stiamo percorrendo la 3° ora e se superiamo il massimo di ieri ,a mio parere siamo in un nuovo tracy senza conoscere, per il momento se il ciclo superiore sia finito o meno.
a dopo.
R
 

Nonsoniente

Forumer storico
Reata ha scritto: Intanto ciclicamente siamo arrivati a dei supporti importanti che pare però che chiamino altri minimi ,ma i tempi si potrebbero allungare e ci potrebbe stare una fare di rimbalzo a conclusione poi(fine sett/primi ott.) di un ciclo di 18 mesi.


Ciao Renata lo dico sottovoce in mezzo a tanti che hanno solo certezze. Per me annuale saltato, sostituito da un ciclo a 18 mesi che dovrebbe concludersi in settembre sotto 17910.

Ciao Un bacione Mauro.
 

mairena

Forumer attivo
Reata ha scritto: Intanto ciclicamente siamo arrivati a dei supporti importanti che pare però che chiamino altri minimi ,ma i tempi si potrebbero allungare e ci potrebbe stare una fare di rimbalzo a conclusione poi(fine sett/primi ott.) di un ciclo di 18 mesi.


Ciao Renata lo dico sottovoce in mezzo a tanti che hanno solo certezze. Per me annuale saltato, sostituito da un ciclo a 18 mesi che dovrebbe concludersi in settembre sotto 17910.

Ciao Un bacione Mauro.
Ciao caro Mauro, ti teggo sempre e concordo sempre con quello che tu, con molta saggezza e molta pratica ,dici.
Anche Purple,qualche giorno fa ci faceva intendere cose di questo tipo ed il fatto che anche sett. per i ganniani sia un mese di set up per noi e per gli USA, potrebbe voler dire o che si va ,da quì, più o meno giù diretti, oppure che si rimbalza per la partenza di un t+1 e poi giù a fare almeno un minimo a 17650 come dice un mio amico elliottiano DOC.
Per il momento navigo a vista e se sale ....rimpinguo almeno fino a che fiat non è sotto 8 e unic a 1,60 non credo alla fine del ribasso.
POI...il mercato ha sempre ragione.
Unabbraccio.
Renata
 

CIAOaTUTTI

Guest
dovrebbe essere finito un t ieri.. di 7 giorni.
mi aspetto 2-3 gg di salita e poi 6 gg al ribasso bello forte.
che ne dite?
 

mairena

Forumer attivo
un grazie un ciao e una domanda tutto x Mairena
ma Purplegate e' in vacanza?
MAGARI!!
vai a leggere le pagine 384/86/86 e capirai tutto.
Intanto stiamo percorrendo questo primo nuovo giornaliero ,occhi che non sia complex il t-2 e che la sesta ora chiuda un primo ciclo per poi iniziarne un secondo per fare la chiusura del t-2 tra domani sera e lunedì mattina.
a dopo.
R
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
MAGARI!!
vai a leggere le pagine 384/86/86 e capirai tutto.
Intanto stiamo percorrendo questo primo nuovo giornaliero ,occhi che non sia complex il t-2 e che la sesta ora chiuda un primo ciclo per poi iniziarne un secondo per fare la chiusura del t-2 tra domani sera e lunedì mattina.
a dopo.
R

Renata nei forum ci sono sempre stati i disturbatori e sempre ci saranno ... non capiscono nulla dell'argomento trattato ma si divertono a prendere in giro o a far innervosire chi gli da corda ... bisogna conviverci in quanto non sono efficacemente eliminabili ... Purple ha fatto il loro gioco ... forse è un pò permaloso, lo sono anch'io, e lo capisco; purtroppo allontanandosi dal 3d non "punisce" il disturbatore che nella realtà è davvero poco interessato alle argomentazioni borsa, ma punisce chi lo stima di più ...
 

Air_action

Forumer attivo
Renata nei forum ci sono sempre stati i disturbatori e sempre ci saranno ... non capiscono nulla dell'argomento trattato ma si divertono a prendere in giro o a far innervosire chi gli da corda ... bisogna conviverci in quanto non sono efficacemente eliminabili ... Purple ha fatto il loro gioco ... forse è un pò permaloso, lo sono anch'io, e lo capisco; purtroppo allontanandosi dal 3d non "punisce" il disturbatore che nella realtà è davvero poco interessato alle argomentazioni borsa, ma punisce chi lo stima di più ...


condivido in toto.

l'assenza di purple nn da certo un dispiacere al disturbatore, ma a anzi tutti coloro che seguono purple, lo stimano e migliorano in base alle sue analisi. Chi scrive e si espone nei FORUM avrà sempre chi lo deride, bisogna solo saper andare oltre.
per cui purple se ci leggi, torna a scrivere che tanti come me aspettavano di vedere i tuoi scritti in viola per leggere qualcosa di interessante!

:help:
 

Gommista

Esperto pneumatici
Renata nei forum ci sono sempre stati i disturbatori e sempre ci saranno ... non capiscono nulla dell'argomento trattato ma si divertono a prendere in giro o a far innervosire chi gli da corda ... bisogna conviverci in quanto non sono efficacemente eliminabili ... Purple ha fatto il loro gioco ... forse è un pò permaloso, lo sono anch'io, e lo capisco; purtroppo allontanandosi dal 3d non "punisce" il disturbatore che nella realtà è davvero poco interessato alle argomentazioni borsa, ma punisce chi lo stima di più ...

ciao corvo , come la vedi ... è una ripartenza seria questa?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto