chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

mairena

Forumer attivo
ciao Corvo e Air, condivido quello che dite e spero sempre ,che Purple,magari anche un pò stressato dalla partecipazione così importante e dalle nostre domande, ci ripensi e tra un pò ritorni.
Intanto per me abbiamo chiuso un primo ciclo di 6 ore, dal minimo di ieri,alle 14,20 -Nessun vincolo ribassista fino ad ora se si tratta di un nuovo ciclo superiore,altrimenti ...aria fritta.
Comunque il cicloregolare si dovrebbe chiudere verso le 16/16,30 altrimenti se si tratta di un t-2 complex ,la chiusura dovrebbe essere tra domani sera e lun.mattina.
Intanto noto che il mio ts ,al momento ,non ha fatto nessuno dei 2 punti bassi segnalati, per cui ,a meno di cali futuri, stasera si rigirerà di nuovo al rialzo,ma vi aggiornerò.
a dopo.
R
 

corcas

Forumer storico
ciao a tutti, brutto tornare dalla vacanza e non ritrovare l'ottimo purple :sad:

Comunque credo che come al solito tornerà, non è la prima volta che qualcuno lo attacca gratuitamente e noi lo attenderemo con ansia

Tornando proprio a quel che si diceva con purple stesso riguardo la ricorrenza sui mercati del numero 144: beh ci saremmo più o meno alla settimana clou! Quindi occhio che la prossima potrebbe regalarci quel forte movimento di cui si parlava a suo tempo.

:ciao:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ieri gli amerikkioni con dati pessimi hanno chiuso positivi ... oggi con dati migliori ... forse chiuderanno malissimo :D

poi dicono che la fantasia in borsa conta poco ...
 

corcas

Forumer storico
ho aperto una posizione corta sul FIB a 19.710 ... lo stop è a 19.900
uhm, l'altro tuo short dallo stesso livello è stato ottimo come ingresso e come timing, forse su questo qui c'è da fare qualche pensierino perchè potrebbero scattare chiusure pesanti di short sul dato....

discussioni a voce alta in assenza di purple :D
 

oder

fuga 1000 del signor bach
dopo una vita passata leggendo sui forum di finanza ho capito che l'intento dei "disturbatori";
e' quello di sfottere/rompere per allontanare i migliori emerging writers con conseguente perdita di interesse (lettori, consensi, approfondimenti) sull'argomento.
Non riesco a trovarne altri di motivi, se non la semplice questione di "guerre tra forum", competizione.
Non capiro' mai come si possa rompere i @@ a persone semplicemente squisite e di notevole capacita' come Treno, Purple, Nagual e altri;
se non per interesse di numeri e consensi.
Ogni volta comunque che succede questo stupid conflict;
non si penalizza solo il lettore semplice e interessato all'emerging writer e all'argomento, ma anche la "qualità" del forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto