Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RICAPITOLANDO LE OPERAZIONI SUL FIB CHE HO ESPOSTO DA MAGGIO (non dico nulla di quelle su altri strumenti perchè non avendole comunicate in anticipo non avrebbero credibilità) ...
ok ho chiuso i trading del mese di luglio con un attivo di 3.530 punti FIB ora vado in ferie ... torno il 23 ... resto flat, vi leggerò con il portatile
... ... non era un indicazione ... era una battuta e proprio per questo ho ritenuto il caso di toglierla ...
In merito alla situazione ... sono long con 3 contratti sul FIB ... 2 aperti a 19.835 ed uno a 19.700. Ho all'attivo su questo trading 375 punti di gain.
calma....i miei complimenti per l'operazione ma, c'è un ma e voglio sempre ricordarlo ai neofiti e a quelli che si limitano a leggere i soli gain: questa operazione ne ha guadagnati 1.000, e siamo tutti contentissimi, ma ne ha rischiati molti altri perchè non mi pare sia scattato nessuno stop e 19.835 - 19.370 = 465 x 3 = - 1.395 ....e menomale si sia fermato lì
Diamo a cesare quel che è di cesare e a giovanni quel che è di giuseppe
Complimenti ancora ma ocio boys che la borsa ci mette un attimo a ripulire il portafogli
tranquillo, sapevo chi stavo 'criticando' e sapevo mi avresti risposto con un sorriso, sai che ti stimo anche per questo
Io adesso sono net short, ieri sui minimi ho compensato long il mio shortame e ala fine quel che doveva essere una mera compensazione si è rivelato un gain non male. Impegno su opzioni ripagato anche sto mese, adesso tutto quel che ne viene è gain!