chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
RICAPITOLANDO LE OPERAZIONI SUL FIB CHE HO ESPOSTO DA MAGGIO (non dico nulla di quelle su altri strumenti perchè non avendole comunicate in anticipo non avrebbero credibilità) ...

scattato lo stop a 18.950 .... persi 80 punti ...

Porto a casa ed incasso 820 punti di Gain

fine del trading venerdì parto per le vacanze quindi non faccio altre operazioni sul fib per ora :) ... in bocca al lupo a voi :D

MAGGIO= + 820 PUNTI SUL FIB


GIUGNO= NULLA DA SEGNALARE

ok ho chiuso i trading del mese di luglio con un attivo di 3.530 punti FIB ora vado in ferie ... torno il 23 ... resto flat, vi leggerò con il portatile :)

se dovessi comunque entrare ora sarei long :)

LUGLIO= + 3.530 PUNTI SUL FIB

... :eek: ... non era un indicazione ... era una battuta e proprio per questo ho ritenuto il caso di toglierla ... :)

In merito alla situazione ... sono long con 3 contratti sul FIB ... 2 aperti a 19.835 ed uno a 19.700. Ho all'attivo su questo trading 375 punti di gain.

Il target minimo attualmente è a 20.250. :)

chiusa a 20.015 la posizione lunga aperta sul FIB a 19.700 ...

+ 315 punti

mi restano aperte le altre 2 posizioni lunghe aperte a 19.835 :)

Chiusi a 20.260 i 2 contratti sul fib aperti a 19.835

+850 punti

AGOSTO= + 1.540 PUNTI SUL FIB

:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
chiusa a 20.015 la posizione lunga aperta sul FIB a 19.700 ...

+ 315 punti

mi restano aperte le altre 2 posizioni lunghe aperte a 19.835 :)

a 20015 ho chiuso tutti i miei long e mi sono perso l'ulteriore fiammata (ho chiuso a mezzogiorno e qualcosa).

Nel pomeriggio ho chiuso isp a 2,30 (ero long da 2,24 al secondo giro)

ora vediamo come si sviluppa :up:
 

corcas

Forumer storico
Chiusi a 20.260 i 2 contratti sul fib aperti a 19.835

+850 punti
calma....i miei complimenti per l'operazione ma, c'è un ma e voglio sempre ricordarlo ai neofiti e a quelli che si limitano a leggere i soli gain: questa operazione ne ha guadagnati 1.000, e siamo tutti contentissimi, ma ne ha rischiati molti altri perchè non mi pare sia scattato nessuno stop e 19.835 - 19.370 = 465 x 3 = - 1.395 ....e menomale si sia fermato lì :D

Diamo a cesare quel che è di cesare e a giovanni quel che è di giuseppe ;)

Complimenti ancora ma ocio boys che la borsa ci mette un attimo a ripulire il portafogli :up:
 

corcas

Forumer storico
non avevo messo stop ... se no lo avrei scritto come faccio sempre quando metto lo stop :)
tranquillo, sapevo chi stavo 'criticando' e sapevo mi avresti risposto con un sorriso, sai che ti stimo anche per questo ;)

Io adesso sono net short, ieri sui minimi ho compensato long il mio shortame e ala fine quel che doveva essere una mera compensazione si è rivelato un gain non male. Impegno su opzioni ripagato anche sto mese, adesso tutto quel che ne viene è gain! :up:

Buona serata a tutti, vò al cinemino
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Se a qualcuno interessa è da qualche giorno che sto comprando le solite IMMSI con target 0,83 ... circa il 7% dai valori attuali

e Uniland su cui ritengo che si possa nel breve raggiungere i 0,68 ... circa il 12% dai valori attuali.

... ai posteri l'ardua sentenza ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto