chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (10 lettori)

overnait

Il_Salumiere
E' chiaro che se esistano e si muovano i troll lo fanno per nn far comunicare ... innervosire ed inibire in modo che l'interloqutore non scriva più...

Visto che questo è l'obiettivo di chi si introduce e nuoce una comunità,

la mia domanda è: perchè poi si cade nella rete? ... perchè alla fine l'animo umano, anche se cosciente, farebbe gli interessi di queste persone\organizzazioni??

ciao cari!!
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Non amo farmi pregare,soprattutto perchè non è il caso. Sono del parere che al massimo si debba pregare nostro Signore.
Vi riporto un passo del thread di Argema del 21/8:purplegate ha un suo modo molto sintetico e pragmatico di rispondere. Ho letto i vari post, e non vi ho trovato fastidio da parte sua, ma un modo sintetico e se vogliamo molto schietto di rispondere.
Questo è il suo modo, prendere o lasciare.
Infine, la sua richiesta di mantenere questo thread il più operativo possibile è una richiesta legittima. I threads non sono di nessuno, ma se i principali contibutori di un thread desiderano una conduzione particolare di tale thread, che non va contro le regole del forum, la moderazione del forum cerca di andare incontro a tale richiesta.

Buona prosecuzione di thread.


Visto che i deputati a cancellare i post NON lo hanno fatto ma non si sono neppure fatti più vivi, da parte mia la cosaè scivolata adosso come acqua fresca ed ho deciso di ritornare a postare,sempre che a qualch'uno interessi il mio ts e la mia scarsa visione ciclica.
Ovviamente quello che manca maggiormente è PURPLE e spero che anche lui ci ripensi e ci voglia aiutare nuovamente.

Oggi non ho nulla da fare ed allora faccio volentieri 2 chiacchiere con voi.

Il mio ts era short dal 19/9 e l'1/9si è girato long e da allora è long .Oggi ha fatto anche il punto alto per cui fino a martedì prossimo non si può rigirare short.
I punti di oggi erano :20588/20109-
Tutti e 3 gli indicatori sono long.
Ciclicamente parlando ,avendo superato 20730 dò per partito un mensile ed anche un trimestrale, come dice anche il mio amico Mauro(Nonsoniente),poi che sia al rialzo o al ribasso è da vedere ma per un pò si dovrebbe salire,prima a 21500 , poi se si supera 21700,anche 22050/22360.
Noi dovremmo quindi aver chiuso il trim il 25/8 ed 31/8il primo 4 gg o addirittura un t tronco.
Quindi potremmo essere nel 2°t, vista la forza, e non vorrei che questa mattina a 20370 ,abbiamo chiuso un t-1 corto ,di 3gg. per cui ...potremmo essere nel 1°gg di un nuovo t-1 che batta 3.
E adesso, PURPLE, se sei un nostro amico ,correggimi i il compito, per piacere, e dicci cosa significa: 154....
Grazie mille sin da ora,
Renata
 

mairena

Forumer attivo
Voglio aggiungere anche un'altra possibile visione ciclica:chiuso t-1 il 31/8 ,dal minimo del 25/8
chiuso t-2 del 2° t-1 a 20240 del 2/9
chiusura del t nella giornata di lunedì.(t-2 in 3 tempi).

GrazieCorvo,continua a darci le tue indicazioni.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto