chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

enauro

Forumer storico
E' chiaro che se esistano e si muovano i troll lo fanno per nn far comunicare ... innervosire ed inibire in modo che l'interloqutore non scriva più...

Visto che questo è l'obiettivo di chi si introduce e nuoce una comunità,

la mia domanda è: perchè poi si cade nella rete? ... perchè alla fine l'animo umano, anche se cosciente, farebbe gli interessi di queste persone\organizzazioni??

ciao cari!!

e me lo domando pure io perchè si cade nella rete....francamente non so dare una risposta...anche perchè, qualsiasi cosa dicano, chi se ne frega, siamo solo a scrivere, ti giuro che sono arrivato a pensare che siano le stesse persone prese di mira, magari tramite altro computer, a rompere, così da giustificare la fuoriuscita....fatico a comprendere come si possa essere così fragili essendo persone che operano sui mercati in cui se non hai pelo non sopravvivivi; e di casi del genere, negli ultimi 2 anni, ne ho visto veramente tanti, anzi...troppi....
 

enauro

Forumer storico
Per farla breve e se non ricordo male. il Corvo non è certo l'animale che uno ricorda come segno di fortuna, anzi, porta iella... per controbattere a questa diffusa idea, aggiunge la parola "sfigato", è un concetto contrarian...se ho sbagliato, Corvo, correggimi, devo scappare, a lunedì.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto