chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
Ciao Corvo, non per criticare, ma mi pare che tu, Treno e altri fate tanti bei discorsi sui punti short ect ect ma in realtà siete sempre contro mercato, e non sono io a dirlo ma la fatica con la quale chiudete le operazioni, anzi più che fatica alle volte mi pare propri chiulo che scendono un pò e vi salvate...solo per capire vs operatività che mi pare alquanto "contrarian" e basata più che altro su supposizioni...."stanno preparando questo"..."fituso è su scherzi a a parte"....mahhh
 

uomosarpia

Forumer attivo
faccio come Treno ti metto la tabellina ...

eh si non si guadagna niente ... sempre contro trend ... :D

e cmq ribadisco io opero sul Fib ma anche sui titoli ... generalmente small cap ... ci sono gli stop profit per lo storno che mi aspetto ... se poi non arriverà ... vorrà dire che il guadagno dei titoli compenserà parzialmente le perdite sul FIB ... se arriverà invece si salverà il guadagno sui titoli e si recupereranno le perdite sul FIB ... male non mi faccio di certo ... sono sereno :)


No no nulla da dire, volevo capire...perchè sinceramente come ho scritto anche giorni fa il trend è toro, e molto forte....poi se guadagni anche contro mercato meglio per te...poi che ci sia uno storno già a partire da oggi lo credo possibile anch'io
 

freesurfer

araldo spaziale
Riepilogo OTTOBRE




-185 +70 +135 -60 -45 +130 +40 +50 +25 = +160 punti FIB


corvo le tabelline non rispondono alla domanda del controtrend.........

tu puoi essere bravissimo e riuscire a fare gain in ogni modo............ma se uno
vuole analizzare il mercato e in questo caso ottobre

fino ad oggi il fituso ha regalato 1600 punti long..........su 14 candele solo 2 hanno chiuso sotto la kiusura della candela precedente............
quindi si può dire che tu avendo operato in questo mese solo short
hai lavorato controtrend...............

questo non comporta il fatto che tu non abbia fatto dei gain.........
 

lorsetto

OrsettoLavatore
cari signori , egregi shorter non importa .... la verità è che quando ci si ritrova nel calderone.. quando tutti la pensano come te... e gioiscono ai tuoi gain perchè sono gli stessi loro..

allora sei controtrend molto probabilmente:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto