chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
anche a WS tutto regolare...
oggi se non ci sono varianti è buy day ma penso che il minimo sarà poco incisivo se comanda la short week...
consapevole delle 3hp possibili (il primo 2h/3h dirimerà qualche dubbio), voglio concentrarmi su quella regolare che ha ch il 2gg ieri alle h12,15, quindi ieri alle h16,30 si è chiuso il 4h e il prox 2h è vincolato al ribasso (ch 6h intorno alle h10,30=durata minima del giornaliero) come l'eventuale 4°2h...

se la lettura è corretta ed il ciclo è regolare, per quanto riguarda una view più ampia mancherebbe ancora l'ultimo t-2 per chiudere il 2°tracycorto, t-2 già vincolato al ribasso...
allora...
dal minimo delle h10,00 non è seguito un calo quindi si può essere chiuso il giornaliero oppure il 1°6h del nuovo t-2 a ritmo3 6h+6+6...
la tendenza resta ribassista e solo un t-2 al rialzo la potrebbe interromperebbe...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Grecia: vice Premier, Italia ha truccato conti peggioMILANO (MF-DJ)

Il vice premier greco, Theodoros Pangalos, in un'intervista alla Bbc ha accusato l'Italia di avere truccato i propri conti pubblici piu' di quanto non abbia fatto la Grecia.
Il leader greco ha poi puntato il dito anche contro tutti i leader europei, accusandoli di non avere quelle qualita' che sono state proprie di altri premier degli anni ottanta, come Margaret Thatcher, Helmut Kohl e Francois Mitterrand, che non avrebbero certamente cagionato una simile crisi. red/est/vin
(END) Dow Jones Newswires
February 24, 2010 06:17 ET (11:17 GMT)

ECCOME SE CI CREDO!! :D
 

palenque

Forumer storico
Grecia: vice Premier, Italia ha truccato conti peggioMILANO (MF-DJ)

Il vice premier greco, Theodoros Pangalos, in un'intervista alla Bbc ha accusato l'Italia di avere truccato i propri conti pubblici piu' di quanto non abbia fatto la Grecia.
Il leader greco ha poi puntato il dito anche contro tutti i leader europei, accusandoli di non avere quelle qualita' che sono state proprie di altri premier degli anni ottanta, come Margaret Thatcher, Helmut Kohl e Francois Mitterrand, che non avrebbero certamente cagionato una simile crisi. red/est/vin
(END) Dow Jones Newswires
February 24, 2010 06:17 ET (11:17 GMT)

ECCOME SE CI CREDO!! :D


Probabile...

Ma dico ai Greci gli avanza di parlar male degli altri e dei leader europei... Sono senza parole e sempre dell'avviso che ci voglia uno tsunami per far piazza pulita:down::down:
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero iniziato alle h10,05 sembra indeciso se battere un tempo pari o dispari, facciamo ch 4h alle h13,30 sarà interessante vedere dove si colloca il 6h(intorno alle h16,05) rispetto ai 2h precedenti...
tanto per avere punti di riferimento, notare che ch4h+4h=h17,30 mentre il ritmo 6+6+6h indica minimi importanti intorno alle h16,05 e intorno alle h11,10 di domani...

se il ciclo è regolare il giornaliero è rialzista avendo fatto max nella sua 2°metà...
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
il giornaliero iniziato alle h10,05 sembra indeciso se battere un tempo pari o dispari, facciamo ch 4h alle h13,30 sarà interessante vedere dove si colloca il 6h(intorno alle h16,05) rispetto ai 2h precedenti...
tanto per avere punti di riferimento, notare che ch4h+4h=h17,30 mentre il ritmo 6+6+6h indica minimi importanti intorno alle h16,05 e intorno alle h11,10 di domani...

se il ciclo è regolare il giornaliero è rialzista avendo fatto max nella sua 2°metà...
pensavo che questa mia affermazione facesse scaturire delle considerazioni...
evidentemente siete a pranzo...
se il giornaliero in corso fosse al rialzo, il minimo di stamani mi indicherebbe la partenza del 3°t-2 del 2°tracycorto(=7/8gg) e questo, come chiedeva mairena, si riallineerebbe con il valzer di Taylor per avere uno short day ven26 ed il buy day lun1 a chiudere il 2°tracy magari in open...
 

dooky

Forumer storico
pensavo che questa mia affermazione facesse scaturire delle considerazioni...
evidentemente siete a pranzo...
se il giornaliero in corso fosse al rialzo, il minimo di stamani mi indicherebbe la partenza del 3°t-2 del 2°tracycorto(=7/8gg) e questo, come chiedeva mairena, si riallineerebbe con il valzer di Taylor per avere uno short day ven26 ed il buy day lun1 a chiudere il 2°tracy magari in open...

Ciao Purple,

se così fosse così venerdì sarebbe giorno da candelone nero partenza alta e giù.

Oggi è short day, ti risulta? domani sell short e buy day e venerdì di nuovo short day

Grazie!
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
anche a WS tutto regolare...
oggi se non ci sono varianti è buy day ma penso che il minimo sarà poco incisivo se comanda la short week...
consapevole delle 3hp possibili (il primo 2h/3h dirimerà qualche dubbio), voglio concentrarmi su quella regolare che ha ch il 2gg ieri alle h12,15, quindi ieri alle h16,30 si è chiuso il 4h e il prox 2h è vincolato al ribasso (ch 6h intorno alle h10,30=durata minima del giornaliero) come l'eventuale 4°2h...

se la lettura è corretta ed il ciclo è regolare, per quanto riguarda una view più ampia mancherebbe ancora l'ultimo t-2 per chiudere il 2°tracycorto, t-2 già vincolato al ribasso...
ciao,
no, l'ho scritto stamani...
non è da escludere, contando solo le barre che oggi si sia già chiuso il tracy corto dopo 6barre, purtroppo il minimo di stamani non ha generato vincoli ribassisti essendo sup a quello del 16/2...
per questo bisogna attendere il concludersi del t-2 in corso...
 

dooky

Forumer storico
tutto chiaro, scusami.

c.que anche se buy day non andranno molto lontano.

Da monitorare il max di oggi, se domani lo supera si vende il long per presentarsi venerdì flat in attesa di segnali x l'ingresso short.

Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto