chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ve la voglio dire tutta:
il mio percorso di medio:
al momento partendo dal 27/11(99°barra dal minimo di luglio) si sono sviluppati movimenti di circa 20gg/barre, con un singhiozzo nella settimana del 1°feb...
27/11-30/12 = 99°b-120°b
30/12-29/1+8/2 = 120°b-140°b+146°b
proiezioni:
8/2-8/3(146°+20=166°b)
8/3-sett del 29/3(166°b+20=intorno alla 186°b, l'86°dal 27/11)

al momento tutto regolare...
la short week sta per finire, mi aspettavo di più...
se la lettura è corretta, la prox settimana è quella del minimo importante (data di min imp 27/2) salvo troncamenti o allungamenti(variante 4 che farebbe diventare la prox settimana short day e quantomeno individuare il min importante verso fine settimana/inizio sett.8/3)...
dax che fa barra inside dopo una outside...
buona serata
ciao,
il 25/2 si è chiuso il 2°tcorto e quindi per chiudere il famoso t+1 3tempi manca l'ultimo tcorto(=6gg), contando verso il fine settimana(6/3)(intorno alla 166°barra)...
rottura up della barra inside del ftse e del dax...
ho resettato il valzer ed oggi è short day di una buyweek ma potrebbe essere una short week variante4
...
oggi siamo in area di minimo importante(27/2) che si potrebbe rivelare un turning point e quindi max relativo per andare all'altra data da minimo importante(6/3)...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Purplegate, siamo in chiusura del 2 giorni? Se si a che ora prevedi la chiusura con la solita tollernza s'intende. Grazie anticipatamente della risposta.

Ciao Mauro.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purplegate, siamo in chiusura del 2 giorni? Se si a che ora prevedi la chiusura con la solita tollernza s'intende. Grazie anticipatamente della risposta.

Ciao Mauro.
ciao,
la ch del 2gg, se è regolare, è intorno alle h16,00 ma visto la posizione ciclica e gli indicatori non mi sorprenderei per una chiusura di seduta sui minimi per un 8h lungo(fine seduta/matt 2mar) o un 2gg complex in corso al ritmo 6h(h14,00ca)+6h+6h...
 

Users who are viewing this thread

Alto