Buongiorno a tutti. Vi ho letto da poco in quanto stamattina non è stato possibile il collegamento.ciao,
la ch del 2gg, se è regolare, è intorno alle h16,00 ma visto la posizione ciclica e gli indicatori non mi sorprenderei per una chiusura di seduta sui minimi per un 8h lungo(fine seduta/matt 2mar) o un 2gg complex in corso al ritmo 6h(h14,00ca)+6h+6h...
se il ciclo è regolare la serie di doppi minimi non mi fa allontanare dalla visione di una chiusura di seduta sui minimi di giornata con possibile chiusura del giornaliero a domani per il vincolo sorto sul 4°2h,...ciao,
la ch del 2gg, se è regolare, è intorno alle h16,00 ma visto la posizione ciclica e gli indicatori non mi sorprenderei per una chiusura di seduta sui minimi per un 8h lungo(fine seduta/matt 2mar) o un 2gg complex in corso al ritmo 6h(h14,00ca)+6h+6h...
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...se il ciclo è regolare la serie di doppi minimi non mi fa allontanare dalla visione di una chiusura di seduta sui minimi di giornata con possibile chiusura del giornaliero a domani per il vincolo sorto sul 4°2h,...
il minimo delle h12,50 sembra non negare neanche il possibile 2gg complex (6h=h12,50+6h=10,30ca/domani+6h=h16,00ca/domani) che non ha creato vincoli...
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata
Cancella subito sta domanda altrimenti ti prendono a parolacce......candela nera si scende, candela bianca si sale......candelone nero (o spesso chiamata candelone Purplegate) se scende almeno del 2%. Ciao compare.scusa purple x me che sono de coccio domani candelone nero vuol dire si scende?