chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

robdey

Forumer storico
:ciao:
Se a qualcuno interessa questo è l'aggiornamento dei 2 btp di settimana scorsa per come li stò seguendo io.
Tracy+1 e mensile ciao
 

Allegati

  • T+1.jpg
    T+1.jpg
    512,8 KB · Visite: 101
  • Mensile.jpg
    Mensile.jpg
    338,6 KB · Visite: 102

mairena

Forumer attivo
ciao,
la ch del 2gg, se è regolare, è intorno alle h16,00 ma visto la posizione ciclica e gli indicatori non mi sorprenderei per una chiusura di seduta sui minimi per un 8h lungo(fine seduta/matt 2mar) o un 2gg complex in corso al ritmo 6h(h14,00ca)+6h+6h...
Buongiorno a tutti. Vi ho letto da poco in quanto stamattina non è stato possibile il collegamento.
Pongo una domanda a Purple:possibili 2 gg corti (1° chiuso venerdi alle 16 ed il secondo a 21015 alle 13,circa,6+6,) ed ora rimbalzo per andare a chiudere domani il 3gg con una discreta discesa??
Il dax lo vedrei orientato a chiudere domani un ciclo di 3gg e noi dovremmo farlo con lui.
Forse sto anticipando troppo i tempi ,ovviamente tutto ciò non ha valore se andimo sotto il minimo di 21015.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
la ch del 2gg, se è regolare, è intorno alle h16,00 ma visto la posizione ciclica e gli indicatori non mi sorprenderei per una chiusura di seduta sui minimi per un 8h lungo(fine seduta/matt 2mar) o un 2gg complex in corso al ritmo 6h(h14,00ca)+6h+6h...
se il ciclo è regolare la serie di doppi minimi non mi fa allontanare dalla visione di una chiusura di seduta sui minimi di giornata con possibile chiusura del giornaliero a domani per il vincolo sorto sul 4°2h,...
il minimo delle h12,50 sembra non negare neanche il possibile 2gg complex (6h=h12,50+6h=10,30ca/domani+6h=h16,00ca/domani) che non ha creato vincoli...
 

mairena

Forumer attivo
Grazie Purple, pesronalmente darei più credito ad un 2 gg complex che si vada a chiudere domani nel pomeriggio.
Ovviamente guarderemo cosa succederà in chiusura di giornata.
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
se il ciclo è regolare la serie di doppi minimi non mi fa allontanare dalla visione di una chiusura di seduta sui minimi di giornata con possibile chiusura del giornaliero a domani per il vincolo sorto sul 4°2h,...
il minimo delle h12,50 sembra non negare neanche il possibile 2gg complex (6h=h12,50+6h=10,30ca/domani+6h=h16,00ca/domani) che non ha creato vincoli...
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata
 

momitrader

Forumer attivo
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata

e in questa ultima mezz ora sembra voler fare un po di up ci sta?
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata

scusa purple x me che sono de coccio domani candelone nero vuol dire si scende?:rolleyes:
 

Fenixyz

Forumer attivo
ma se condo voi è possibile questo sia l ultimo 16gg delle chiusura di un annuale?
guardando il fib puo essere ma con l america che fra un po fa i nuovi max dell anno mi pare strano...
 

Users who are viewing this thread

Alto