chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
al momento l'hp di 2gg complex a 3tempi sembra molto probabile, ancora senza vincoli...
oggi dovrebbe entrare in gioco la variante4 che segnala per domani lo short day in buy/short week quindi candelone nero che potrebbe esordire domani con una apertura in lap down...
l'sp500 mi indica minimo importante intorno alle h19,00 se poi quel minimo sarà violato al ribasso potrebbe starci una chiusura su valori minimi...
buona serata
ciao,
ieri su WS alle h19,00 perfetto minimo che non è stato violato al ribasso...
se la conta è corretta ed il trend è ribassista oggi è il giorno del candelone nero in shortday in shortweek...
per una visione più ampia siamo nel 3°tcorto del t+1 in 3tempi, per la precisione nel 1°t-2, l'alternativa è che sia in corso un t+2 in 3tempi con il 1°1/3 concluso il 25/2...
per il 2gg in corso vale il ritmo dispari che annuncerebbe un minimo importante intorno alle h11,00 ed un altro verso le h16,30/17,00 il tutto da monitorare e nessun vincolo presente al momento...
 

mairena

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Grazie dell'aggiornamento, Purple.
Se ho contanto bene,saremmo nella 5° ora del gg.corto partito ieri alle 12,51 ed un bel minimo alle 11 e uno alle 16/17 farebbero pandant col movimento che mi aspetto per il dax che dovrebbe chiudere un ciclo di 3gg.
a dopo.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto