chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Mountain

Forumer attivo
Una domanda

Ciao a tutti, Poichè devo prendere una decisione non facile chiedo a Purplegate se è possibile pensare a quale possa essere il prosequio della settimana dopo il candelone nero di oggi che spero possa essere importante. Grazie anticipatamente.
 

wildman

Forumer storico
ciao treno può essere che la salita di queste ultime sedute sia la partenza dell'ultimo 16gg nell'ultimo mensile di questo annuale ?

probabilmente lo hai già scritto e non l'ho capito bene, in questi giorni sono esausto causa altre vicende

grz
 

Alxj

Forumer storico
ciao treno può essere che la salita di queste ultime sedute sia la partenza dell'ultimo 16gg nell'ultimo mensile di questo annuale ?

probabilmente lo hai già scritto e non l'ho capito bene, in questi giorni sono esausto causa altre vicende

grz

mi permetto di risponderti io... treno potrà commentare

è di sicuro la partenza di un settimanale ed è il terzo del mensile in corso, ancora di difficile lettura sono invece i T+1.

La fregatura viene dall'SP500 che è 3 punti sopra il precedente max...

per il discorso annuale personalmente vedo molto probabile un ulteriore trimestre essendo questo il primo annuale del 5-ennio
 

purplegate

Non anticipare mai...
...
se la conta è corretta ed il trend è ribassista oggi è il giorno del candelone nero in shortday in shortweek...
per una visione più ampia siamo nel 3°tcorto del t+1 in 3tempi, per la precisione nel 1°t-2, l'alternativa è che sia in corso un t+2 in 3tempi con il 1°1/3 concluso il 25/2...
per il 2gg in corso vale il ritmo dispari che annuncerebbe un minimo importante intorno alle h11,00 ed un altro verso le h16,30/17,00 il tutto da monitorare e nessun vincolo presente al momento...
al momento minimo del 2°6h alle h10,20, vediamo se non allunga alle h11,30/12,00...
 

Users who are viewing this thread

Alto