chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ancora tutto regolare, segnale confermato...
ch il 2°2h alle h14,15 ribassista che vincola il 4°2h al ribasso che dovrebbe iniziare intorno alle h16,30...
ciclo regolare con 3°2h in corso rialzista che è atteso in ch intorno alle h16,30, poi se non ci sono troncamenti parte il 4°2h al ribasso...
se leggo bene il giornaliero dell'sp500 è iniziato ieri alle h18,35 e se fa ciclo regolare è ribassista con ch sotto i 1117pts sempre intorno alle h18,35...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......Posso sapere chi ho preso in giro?
Almeno magari chiedo scusa..

abuelito non fare il finto tonto hai preso in giro purple perchè oggi non ti è arrivato il candelone nero........:D

Avoglia...e se non arriva oggi si sposta a domani!!!:D:rolleyes:


prendi in giro me lascia stare purple , quello si sbatte tutti i giorni a seguire i cicli facendo un gran favore a tutti .
parla senza se e senza ma esponendosi , non merita il facile sarcasmo di nessuno ma solo un grazie per il suo lavoro aggratis
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
abuelito non fare il finto tonto hai preso in giro purple perchè oggi non ti è arrivato il candelone nero........:D

prendi in giro me lascia stare purple , quello si sbatte tutti i giorni a seguire i cicli facendo un gran favore a tutti . parla senza se e senza esponendosi , non merita il facile sarcasmo di nessuno ma solo un grazie per il suo lavoro aggratis
:up: Approfitto per ringraziare nuovamente il sig Purple
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
comunque ammetto di essere stato io quello che ha segnalato il messaggio fuori dai canoni di stamani.

ma te lo avevo detto di averti nel mirino, quindi nessuno stupore
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
prendi in giro me lascia stare purple , quello si sbatte tutti i giorni a seguire i cicli facendo un gran favore a tutti .
parla senza se e senza ma esponendosi , non merita il facile sarcasmo di nessuno ma solo un grazie per il suo lavoro aggratis


STRAQUOTO aggiungendo che nessuno dovrebbe pigghiari poo culu neanche a te......il fatto è che tu ti ci diverti :D

:ciao:
 

momitrader

Forumer attivo
abuelito non fare il finto tonto hai preso in giro purple perchè oggi non ti è arrivato il candelone nero........:D




prendi in giro me lascia stare purple , quello si sbatte tutti i giorni a seguire i cicli facendo un gran favore a tutti .
parla senza se e senza ma esponendosi , non merita il facile sarcasmo di nessuno ma solo un grazie per il suo lavoro aggratis

aggiungo anche altamente didattico finalmente inizio a trovarmici e a capire qualcosa in piu'
 

dark tranquillity

Torino è granata.
per me tutta fuffa , non sono dell'idea che siamo partiti verso i 28000-32000 , ma posso sbagliarmi , di sicuro mi giro long solo sopra la sma200 e non quando siamo ancora sotto e non certo il primo giorno di rottura

:up: concordo in tutto e noi non oltrepasseremo i 22.000 neanche con un salto mortale in avvitamento carpiato... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto