chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (13 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
scusate, state parlando di me...?
qualcuno mi prende in giro?!, ...perchè?, cosa ho scritto di sbagliato...!?!
grazie
 

dark tranquillity

Torino è granata.
non so se sei ironico , mai se oltrepasseremo i 22k mi sarò probabilmente reversato ... oggi stanno buttando fuori un sacco di corti .I soliti figli di ndrocchia.

no, non sono ironico :) . Sulla call22 ci sono 3.893 posizioni aperte e questo significa che per i mm non è partito nessun annuale. In compenso, nei prossimi giorni mi aspetto un aumento della volatilità e di falsi segnali.
Sono short con xbear dai 21.700 e il mio stop è sui 21.900. Personalmente, penso che mi reverserò solo al superamento dei 22.000 confermato da volumi... Se sarà partito un annuale, mi riprenderò il maltolto.
Mi sembra più che possibile però, che ci si trovi sull'ultimo intermedio dell'annuale... :specchio:
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Se interessa aggiornamento.
 

Allegati

  • Tracy+1.jpg
    Tracy+1.jpg
    310,7 KB · Visite: 96
  • Mensile.jpg
    Mensile.jpg
    395,6 KB · Visite: 97

purplegate

Non anticipare mai...
ciclo regolare con 3°2h in corso rialzista che è atteso in ch intorno alle h16,30, poi se non ci sono troncamenti parte il 4°2h al ribasso...
se leggo bene il giornaliero dell'sp500 è iniziato ieri alle h18,35 e se fa ciclo regolare è ribassista con ch sotto i 1117pts sempre intorno alle h18,35...
tutto regolarissimo con ch del 3°2h alle h16,30 precise, salvo allungamenti/troncamenti, se il ritmo pari viene mantenuto si deve solo scendere fino alla chiusura del giornaliero...
l'sp500 sembra aver troncato il ritmo sul minimo delle h21,45 ma se tanto mi da tanto non è escluso una trappola per tori con un t-2 a 3tempi...
 

Users who are viewing this thread

Alto