chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (18 lettori)

abuelito

Guest
abuelito non fare il finto tonto hai preso in giro purple perchè oggi non ti è arrivato il candelone nero........:D




prendi in giro me lascia stare purple , quello si sbatte tutti i giorni a seguire i cicli facendo un gran favore a tutti .
parla senza se e senza ma esponendosi , non merita il facile sarcasmo di nessuno ma solo un grazie per il suo lavoro aggratis

Se quella è una presa in giro (credevo che la faccina che ride fosse sintomo di una battuta...)chiedo scusa a Purple.
Prendere in giro te è da pazzi per diversi motivi...ma ne approfitto per chiedere ancora una volta: esistono livelli o obiettivi che negherebbero le tue/vostre convinzioni di vedere gli indici crollare di circa il 50% in un mese o due? E' una domanda,non una presa in giro!
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ma ne approfitto per chiedere ancora una volta: esistono livelli o obiettivi che negherebbero le tue/vostre convinzioni di vedere gli indici crollare di circa il 50% in un mese o due? E' una domanda,non una presa in giro!


è una qazzata, nessuno qua dentro ha questa convinzione :wall:

:)
 

daniele64

Forumer storico
buon gg a tutti ogni tanto capita qualcuno ke non ha niente da fare e si passa del tempo a rompere le @@ a purple mah!!vedo ke sei collegato allora ti interessa quello ke scrive quindi leggi e se vuoi commentare dì cose sensate
 

abuelito

Guest
buon gg a tutti ogni tanto capita qualcuno ke non ha niente da fare e si passa del tempo a rompere le @@ a purple mah!!vedo ke sei collegato allora ti interessa quello ke scrive quindi leggi e se vuoi commentare dì cose sensate

Certo che leggo,e anche molto volentieri! Non mi pare di aver mai detto niente di così clamoroso...se l'ho fatto richiedo scusa! posso però chiedere,nella mia ignoranza,se magari che ne so il fatto di essere a 21600 o il fatto che l'S&P500 sia a 1120 voglia dire qualcosa A VOLTE anche in senso positivo?

O no?
 

Users who are viewing this thread

Alto