chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
il minimo delle h14,30 è un po' fuori tempo max per essere la ch del t-1 ma non voglio essere troppo preciso,
...al momento quindi o scendiamo fino alla fine della seduta (h14,30+3h=17,30h) come detto precedentemente oppure il t-1(4gg) si è ch il 4/2 alle h12,00 al rialzo e alle h14,30 si è chiuso il 5°8h cioè il 1°8h del nuovo t-1 già vincolato e vincolante al ribasso
...la chiusura sarà più illuminante
finalmente ti trovo stamattina di là avevo postoquesta domanda te la riposto mi potresti rispondere?graziebuon giorno a tutti avrei un problema (fosse l'ultimo!)nel catalogare i 2 giornalieri a cavallo tra il 25/26 troppo brevi per un t-1 ma ci sono si aggiungono al T in corso allungandolo? grazie vi allego copia dei cicli centrati grazie

Allegati

oggi si alza la vista purple , giornata cruciale.
In partenza nella migliore della ipotesi , per chi è corto , il penultimo t+1.
Nella peggiore delle ipotesi , per chi è corto , oggi parte il nuovo trimestrale standard da 64 giorni
ciao,
per me la svolta c'è già stata con la violazione del minimo del 29/1...
il dubbio è quello che sia partito un t+1(con un t-2 al rialzo ed un 1°t-1 al ribasso) oppure un t+2 (e solo un t-1 al rialzo lo confermerebbe)

finalmente ti trovo stamattina di là avevo postoquesta domanda te la riposto mi potresti rispondere?graziebuon giorno a tutti avrei un problema (fosse l'ultimo!)nel catalogare i 2 giornalieri a cavallo tra il 25/26 troppo brevi per un t-1 ma ci sono si aggiungono al T in corso allungandolo? grazie vi allego copia dei cicli centrati grazie
ciao,
ti scrivo la mia conta partendo dal 13/1:.. 8°8h ch 25/1 h9,05, 9°8h(2°t-1 del t+1 in 3t-1) ch 26/1 h11,40...
io conto dal 13/1 un t+1 in 3(t-1) e che finisce il 29/1, con un tracy interno che è mimetizzato dalla 3ttempizzazione del t+1

continuo a complimentarmi per le analisi con il padrone di casa e con purlple.
volevo chiedervi: ma non ci sono somiglianze con inizio luglio, posto il dj per tutti

Allegati

• dj.JPG
    dj.JPG
    113,2 KB · Visite: 285
ciao,
per me la svolta c'è già stata con la violazione del minimo del 29/1...
il dubbio è quello che sia partito un t+1(con un t-2 al rialzo ed un 1°t-1 al ribasso) oppure un t+2 (e solo un t-1 al rialzo lo confermerebbe)

Scusate se mi intrometto in una discussione così interessante.
Non è un troppo poco solo un t-1 a rialzo se fosse partito il 29/1 un t+2?

Grazie.

gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto