chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao purple

la mia considerazione tecnica è molto semplice , analizzando il grafico weekly : se chiudiamo la settimana sotto 20900, bisogna shortare

a volte si fanno troppi fronzoli , il mercato guarda però indicatori molto robusti su time frame superiori al giornaliero

yes
su short sotto 20900.............

ma non capisco lo short dopo la candela della scorsa settimana su sp500

Ultima modifica:
ciao free

seguivo l'ipotesi che il fib in questa fase anticipa e che quindi gli yankees devono prima o poi andare sulla 200 :)

come nel 2007 ...

Grazie delle delucidazioni

Hai ragione Purple a dirmi di leggere ed informarmi, mah ?!? SHORT week ?!?!

OK, vedrò di informarmi meglio

guarda che è semplice , nella short week devi stare short, perchè nella sell quando vendi devi reversare

il punto è capire la sequenza , io ci ho provato con i giorni ma non ci sono mai riuscito

sai come la penso..............il nostro non anticipa
è solo un etf a leva variabile del sp500...........:D

un etf con peso sui finanziari che piaccia o no decideranno il destino degli indici occidentali.........ovviamente SUPER POSITIVAMENTE....ci aspetta un futuro roseo e di sviluppo sano e durevole ne sono convinto per l'elevato grado morale e la lungimiranza che banchieri e politici dimostrano quotidianamente, con una visione strategica capace di coniugare l'interesse collettivo e quello privato e una sana attenzione al futuro dei giovani e del sociale.....:DD:

un etf con peso sui finanziari che piaccia o no decideranno il destino degli indici occidentali.........ovviamente SUPER POSITIVAMENTE....ci aspetta un futuro roseo e di sviluppo sano e durevole ne sono convinto per l'elevato grado morale e la lungimiranza che banchieri e politici dimostrano quotidianamente, con una visione strategica capace di coniugare l'interesse collettivo e quello privato e una sana attenzione al futuro dei giovani e del sociale.....:DD:

:lol::lol:

Giambel che ti sei dato alla politica

Users who are viewing this thread

Back
Alto