chi pisciava in compagnia era figlio di ........

si fa tanto per parlare:
continuo ad avere segnali short dai miei strumenti, parlavo di crash prossimo dei mercati, adesso la candela di oggi con una chiusura intorno ai 21520pts e poi un gap down domani creerebbe il bambino abbandonato, senza estremizzare anche una "isuledda" sarebbe un segnale indicatico, chiudere la settimana intorno ai 21000pts confermerebbe questi segnali, la scossa sarà oggi, sarà a fine settimana, o la prossima con la Cina aperta!?!...

ripeto si fa tanto per parlare...

si fa tanto per parlare:
continuo ad avere segnali short dai miei strumenti, parlavo di crash prossimo dei mercati, adesso la candela di oggi con una chiusura intorno ai 21520pts e poi un gap down domani creerebbe il bambino abbandonato, senza estremizzare anche una "isuledda" sarebbe un segnale indicatico, chiudere la settimana intorno ai 21000pts confermerebbe questi segnali, la scossa sarà oggi, sarà a fine settimana, o la prossima con la Cina aperta!?!...

non ti devi scusare e non schernirti. I tuoi segnali sono particolarmente precisi , real time, e non hanno mai tradito.
Continua così ti prego, sei un mito:):up:

si fa tanto per parlare:

premessi i complimenti, quando quello detto tanto per parlare ha origine da te deve essere tenuto nella giusta considerazione. complimenti per la accuratezza e la puntualità delle tue analisi.
è veramente per me un onore essere della stessa tua opinione per quanto hai scritto sopra, e ti confermo che anche i miei strumenti, sebbene disorientati da segnali continuamente negati al primo loro manifestarsi, segnalino divergenze negative a ripetizione

tra l'altro chiunque conosco che abbia almeno dieci anni di borsa alle spalle è a dir poco terrorizzato dalle prospettive del mercato a 6 -18 mesi

purple
per quanto possa valere la mia analisi

siamo sempre dentro un rimbalzo in un trend di breve negativo..........

personalmente avendo provato e sofferto per questo long
ora sono arrivati i primi target e toccca valutare l uscita
prima della ripresa della discesa..........

personalmente seguivo come tg sp i 1090 e ftsemib la mm200

è difficile capire per me se faranno un semplice pullback e poi riprenderanno a scendere..........
bisognerebbe in visione long aspettare le kiusure settimanali, ma non so se me ne daranno il tempo........

oggi il dax sembra voler dare un ulteriore segnale positivo portandosi sopra
la tl ribassista che ho tirato dai max del 11 gennaio...........ma anke qui potrebbe essere un pull...........

Ultima modifica:
non ti devi scusare e non schernirti. I tuoi segnali sono particolarmente precisi , real time, e non hanno mai tradito.
Continua così ti prego, sei un mito:):up:
ciao,
scusarmi?, schernirmi?...di cosa, non capisco...
le mie sono semplici considerazioni, non do nessun segnale...
il trader più bravo non è quello infallibile ma quello che sbaglia meno
...

purple
per quanto possa valere la mia analisi

siamo sempre dentro un rimbalzo in un trend di breve negativo..........

personalmente avendo provato e sofferto per questo long
ora sono arrivati i primi target e toccca valutare l uscita
prima della ripresa della discesa..........

personalmente seguivo come tg sp i 1090 e ftsemib la mm200

è difficile capire per me se faranno un semplice pullback e poi riprenderanno a scendere..........
bisognerebbe in visione long aspettare le kiusure settimanali, ma non so se me ne daranno il tempo........

oggi il dax sembra voler dare un ulteriore segnale positivo portandosi sopra
la tl ribassista che ho tirato dai max del 11 gennaio...........ma anke qui potrebbe essere un pull...........
ciao,
lo ripeto per l'ennesima volta, si parla di grecia, poi di spagna, di euro, prima di dubai, etc, ma la prima scossa vera arriverà dall'asia comunque quando l'europa sarà chiusa...
sono solo sensazioni...

ciao,
lo ripeto per l'ennesima volta, si parla di grecia, poi di spagna, di euro, prima di dubai, etc, ma la prima scossa vera arriverà dall'asia comunque quando l'europa sarà chiusa...
sono solo sensazioni...

saranno i nuovi padroni del nuovo ordine mondiale a stabilire quando mettere con il culo per terra gli occidentali.....saranno i cinesi a stabilirlo quando e come converrà loro......:up:

Grandi manovre su UCG

:eek:

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 17 16.57.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 17 16.57.gif
    10 KB · Visite: 344

Users who are viewing this thread

Back
Alto