chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...
se il giornaliero US è iniziato ieri alle h20,40, ed il ciclo è regolare, la discesa prosegue almeno fino alle h19,00ca...
aggiornamento:
ch alle h15,45 il 6h, siamo in zona chiusura anticipata, se il ciclo è regolare l'ultimo 2h porta alle h17,40/open ven26...
da valutare un 2gg iniziato alle h9,05 con ritmo 6+6+6h...
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Propendo per il no...vedrei un arrivo intorno ai 20600 e successiva reazione,tieni presente che dovrebbero fare i minimi di marzo nella prima settimana a mio parere..dietro l'angolo ci sono 2-3 giorni pesantucci...:D

Congratulazioni! :D
Non solo avevi perfettamente ragione, ma hai sempre vantato una sicurezza disarmante, anche nei momenti in cui il mercato sembrava andarti contro.
Chapeaux! ;):)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Propendo per il no...vedrei un arrivo intorno ai 20600 e successiva reazione,tieni presente che dovrebbero fare i minimi di marzo nella prima settimana a mio parere..dietro l'angolo ci sono 2-3 giorni pesantucci...:D

Prima bisogna rompere per bene i 20800 che stanno facendo il loro mestiere e poi anche io vedo un forte ostacolo a 20.580 è per questo che faccio fatica a pensare ad un arrivo in area 20.000 per questa settimana ... però se l'america da il suo contributo, come spero, non escludo la cosa :)
 

MATTIE

Forumer storico
Prima bisogna rompere per bene i 20800 che stanno facendo il loro mestiere e poi anche io vedo un forte ostacolo a 20.580 è per questo che faccio fatica a pensare ad un arrivo in area 20.000 per questa settimana ... però se l'america da il suo contributo, come spero, non escludo la cosa :)


perche' ??.....:D:D.....la settimana prossima sei molto impegnato ????? :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
al momento tutto regolare,
il tg del T&S se non viene neutralizzato si trova intorno ai 20070pts indice...

...
se il giornaliero US è iniziato ieri alle h20,40, ed il ciclo è regolare, la discesa prosegue almeno fino alle h19,00ca...

come avevo scritto in un post questa settimana, la short week doveva regalare un -2000pts, domani è short day in short week e se il valzer continua e la lettura è corretta...

aggiornamento:
ch alle h15,45 il 6h, siamo in zona chiusura anticipata, se il ciclo è regolare l'ultimo 2h porta alle h17,40/open ven26...
da valutare un 2gg iniziato alle h9,05 con ritmo 6+6+6h...
...barra outside del dax
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto