chi pisciava in compagnia era figlio di ........

buongiorno,
puntuale stamani il minimo inferiore a quello di ieri per ch il 2gg...
adesso il t-1 se regolare ha vincolato il 4°8h al ribasso e constato che mentre all'inizio del ciclo superiore i giornalieri erano tutti al rialzo, da qualche seduta i giornalieri ed i 2h si alternano tra ria e riba...
tempo max di ch dell'8h che scade intorno alle h10,30
oggi è buyday ma la debolezza del ciclo potrebbe creare le premesse per una variante che allunga ad oggi lo short day, fosse buy day e segnasse debolezza sarebbe segnale ancora più riba...
ieri sp500 regolare che chiude con una barra daily outside...
il max della scorsa settimana ha resistito ed il toro resta sotto scacco finchè non lo supererà, il doppio max di ieri può essere l'inizio di una onda 3 di ciclo inferiore...

ciao,
il ftse sta replicando fedelmente il movimento dell'sp500 dopo la ch del 2gg ieri alle h20,35
l'inizio del giornaliero ed il buy day stanno facendo il loro dovere rialzista, l'8h non ha vincoli ribassisti
intorno alle h11,00 chiuderebbe il 2h del 3°8h, intanto abbiano una potenziale antenna sulla candela daily e se va come deve andare in ottica short dopo le h12,00/13,00 inizia il calo fino a fine seduta...
al momento tutto regolare...
vediamo se il minimo il ftse lo fa a fine seduta...
se il valzer continua domani sellday e lun26 è shortday per il buyday che porterebbe a mar27 giorno vicino alla mia ch ideale del 4°t+1(28/4)
se non ci sono troncamenti e l'sp500 chiudesse intorno ai 1180pts non mi sorprenderei
buona serata

buongiorno,
il ribasso continua disciplinatamente (ch regolare del giornaliero h9,00) e sarà così fino alla di questo t-1, un 8h al rialzo metterebbe un punto di riferimanto da cui ricontare
barre outside daily di dax e sp500
mercati europei molto disciplinate che continuano il movimento, l'sp500 tronca il ribasso e torna verso i max della scorsa settimana, vediamo se aprirà in lap down come atteso, non vorrei che aspettassero oggi per fare un blackfriday, ipotecando una 3 di 3...

buongiorno,
il ribasso continua disciplinatamente (ch regolare del giornaliero h9,00) e sarà così fino alla di questo t-1, un 8h al rialzo metterebbe un punto di riferimanto da cui ricontare
barre outside daily di dax e sp500
mercati europei molto disciplinate che continuano il movimento, l'sp500 tronca il ribasso e torna verso i max della scorsa settimana, vediamo se aprirà in lap down come atteso, non vorrei che aspettassero oggi per fare un blackfriday, ipotecando una 3 di 3...
Quindi abbiamo chiuso il 3° gg dal 19/4.
Volendo fare i conti della serva e guardando solo il fib ,sono trascorsi 4 gg esatti dal minimo delle 9,04 del 19/4.
Domanda per Purple:non potrebbe aver chiuso un t-1?
Grazie.
R

Quindi abbiamo chiuso il 3° gg dal 19/4.
Volendo fare i conti della serva e guardando solo il fib ,sono trascorsi 4 gg esatti dal minimo delle 9,04 del 19/4.
Domanda per Purple:non potrebbe aver chiuso un t-1?
Grazie.
R
ciao,
facendo i conti della serva è corretto, ma per me che faccio iniziare il t-1 alle h14,30(17,10) del 19/4 siamo in ch del 3°8h e continuo a tenere in considerazione il t-2 in 3tempi in corso dalle h9,00 di ieri, l'eventuale 4°8h lo aspetterei verso fine seduta/lun 26matt...
poi per fare un minimo intorno al 28/4 non mi sorprenderei di fare 2 t-1 da 3gg ciascuno(=6gg) per fare un t+1 di ca 12/14gg la prox sett(lun26-mer28), poi solo un t-1 al rialzo chiarirà la fine/inizio di un ciclo superiore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto