purplegate
Non anticipare mai...
buongiorno,nuovo min alle h16,00 dove l'sp500 terminerebbe il giornaliero regolarmente mentre avrebbe anche un appuntamento intorno alle h16,55 nei pressi della ch del 6h del giornaliero del ftse partito stamani...
in attesa del 1°2-3h al rialzo per avere dei paletti
buona serata
oggi il ftse è in ch del 3°8h e potrebbe realizzarsi anche un t-1 corto...
ma come ho ultimamente sottolineato(anche a treno) il min su cui mi focalizzo è quello del 25/6 sia sul ftse che sull'sp500, a mio avviso da quel min è iniziato almeno un tracy e questo trova conforto nel min annuale fatto ieri dall'sp500 ma non dal ftse...
per riallineare gli indici è necessario che il ciclo prosegua mandando entrambi gli indici a fare nuovi min e cosi oggi/domani potremmo assistere alla ch di un t-1 e successivo rimbalzo, e poi ch del tracy con un 2°t-1(=3-4-5gg) che avrebbe un min intorno al 5-6lug...
ma ho detto che dal min è partito almeno un tracy perchè potrebbe essere iniziato anche un qualcosa di più complex(3/4+3+3 oppure 3/4+4+3, etc) con durata di una decina di gg e ho cerchiato di rosso il giorno 9lug(>12lug per far contenti anche i ganniani per la settimana di setup) come data di maggiore importanza
in attesa di conferme o smentite