chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

mairena

Forumer attivo
buongiorno,
tutto regolare,
il ciclo chiama ed il grafico risponde...
la ch regolare del giornaliero è attesa intorno alle h11,00 ed anche la view di più ampio respiro procede regolarmente
il dax dopo la barra inside di ieri parte in gap down e monitoro eventuali tg intorno ai 5865pts e ai 5800pts
Buongiorno mitico e buongiorno a tutti quanti.
Il mio ts oggi, per quanti mi hanno detto di postare, ha il punto basso a 18870 che, se raggiunto, lo tiene al ribasso e fino a lunedì non si può rigirare. Caso contrario , il punto basso non fosse raggiunto, stasera si rigira long dal minimo fatto....ma fino alle 11....!!!
R
 

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno mitico e buongiorno a tutti quanti.
Il mio ts oggi, per quanti mi hanno detto di postare, ha il punto basso a 18870 che, se raggiunto, lo tiene al ribasso e fino a lunedì non si può rigirare. Caso contrario , il punto basso non fosse raggiunto, stasera si rigira long dal minimo fatto....ma fino alle 11....!!!
R
Fino alle 11 significa che deve resistere 18870 fino alle 11.00? Se rompe dopo che succede.Ciao.
 

mairena

Forumer attivo
Fino alle 11 significa che deve resistere 18870 fino alle 11.00? Se rompe dopo che succede.Ciao.
Intendevo dire che Purple vede la chiusura possibile del giornaliero, salvo troncature e questo lo si vede solo a posteriori,entro circa le 11 , per cui ha ancora del tempo per raggiungere il punto basso.
Certo che se non lo fa ed è partito un nuovo giornaliero...si deve cominciare a ricontare e a vedere come chiuderà il ciclo di 3 ore e poi di 6 ore (intorno alle 16, per vedere se è o meno un giornaliero al rialzo.
Spero di essermi spiegata.
R
p.s. se rompe il punto basso significa che il mio ts rimane al ribasso e fino a martedì non si può rigirare,e quindi starei più volentiri con tutot al ribasso ,altrimenti oggi ,se non farà il punto basso entro la chiusura, dovrei pensare al momento migliore per prendere del profitto al ribasso e sapere che il mio ts si è messo long,ma , e ve lo spiegherò per gradi, ha il punto alto molto lontano (19693 per oggi) per cui se domani facesse il punto basso, senza fare quello alto, sarebbe di nuovo short.Spero di non generare confusione.
 

guillermo01

Forumer storico
Intendevo dire che Purple vede la chiusura possibile del giornaliero, salvo troncature e questo lo si vede solo a posteriori,entro circa le 11 , per cui ha ancora del tempo per raggiungere il punto basso.
Certo che se non lo fa ed è partito un nuovo giornaliero...si deve cominciare a ricontare e a vedere come chiuderà il ciclo di 3 ore e poi di 6 ore (intorno alle 16, per vedere se è o meno un giornaliero al rialzo.
Spero di essermi spiegata.
R
Non avevo capito che le 11 era collegato a Purple. Ti ringrazio ,ciao.
 

mairena

Forumer attivo
Non avevo capito che le 11 era collegato a Purple. Ti ringrazio ,ciao.
Purple è il mio faro da moltissimi mesie non lo ringrazierò mai abbastanza.
Da lui ho imparato a leggere i cicli ,diciamo in chiave più"moderna" e cioè inerente all'evoluzione dei medesi, che in questi anni hanno avuto e che non si legge sui sacri trsti.
R
 

Lori

Forumer storico
Purple è il mio faro da moltissimi mesie non lo ringrazierò mai abbastanza.
Da lui ho imparato a leggere i cicli ,diciamo in chiave più"moderna" e cioè inerente all'evoluzione dei medesi, che in questi anni hanno avuto e che non si legge sui sacri trsti.
R
Come leggete la chiusura?
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno,
tutto regolare,
il ciclo chiama ed il grafico risponde...
la ch regolare del giornaliero è attesa intorno alle h11,00 ed anche la view di più ampio respiro procede regolarmente
il dax dopo la barra inside di ieri parte in gap down e monitoro eventuali tg intorno ai 5865pts e ai 5800pts
calma ragazzi...
leggo e recepisco una certa frenesia,
leggo dei movimenti dell'€ e del $ per avere dei segnali anticipatori sugli indici, mah, a parer mio se l'euro scende le borse scendono se si indebolisce il dollaro gli indici scendono ancora di più almeno nel medio periodo, perchè tutte le economie sono deboli...
min al momento alle h9,40 e forse ch del 6h, bisogna attendere le h11,40-12,10 per l'eventuale 4°2h e poi comunque il 1°2-3h al rialzo
 

climatz

Forumer storico
calma ragazzi...
leggo e recepisco una certa frenesia,
leggo dei movimenti dell'€ e del $ per avere dei segnali anticipatori sugli indici, mah, a parer mio se l'euro scende le borse scendono se si indebolisce il dollaro gli indici scendono ancora di più almeno nel medio periodo, perchè tutte le economie sono deboli...
min al momento alle h9,40 e forse ch del 6h, bisogna attendere le h11,40-12,10 per l'eventuale 4°2h e poi comunque il 1°2-3h al rialzo

purple quindi se non ho capito male il minimo delle 9,40 dovrebbe tenere per altri massimi intra..?
 

guillermo01

Forumer storico
calma ragazzi...
leggo e recepisco una certa frenesia,
leggo dei movimenti dell'€ e del $ per avere dei segnali anticipatori sugli indici, mah, a parer mio se l'euro scende le borse scendono se si indebolisce il dollaro gli indici scendono ancora di più almeno nel medio periodo, perchè tutte le economie sono deboli...
min al momento alle h9,40 e forse ch del 6h, bisogna attendere le h11,40-12,10 per l'eventuale 4°2h e poi comunque il 1°2-3h al rialzo
Da parte mia e di Mairena nessuna frenesia, avevo un dubbio che è stato chiarito con modi educati e civili......stai tranquillo e vai avanti per la tua strada che noi ti seguiamo in silenzio.Ciao.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Da parte mia e di Mairena nessuna frenesia, avevo un dubbio che è stato chiarito con modi educati e civili......stai tranquillo e vai avanti per la tua strada che noi ti seguiamo in silenzio.Ciao.
ciao,
no, non era riferito a voi ma vari commenti sul forumIO,...
altro che silenzio commentate, intervenite con cose succose e interessanti
..!
 

Users who are viewing this thread

Alto