visto che è stato tirato in ballo l'argomento 144, mi permetto di riportarvi le mie considerazioni in merito. Uno stralcio di quel che scrivevo qualche giorno fa sul mio forumino:
Tanto per cominciare, partendo dalle puntate precedenti (se si scorre un pò indietro in quel che scrivevo - e incollavo soprattutto da ottimi ganniani) non avendo superato il top di 24495 a suo tempo, abbiamo realizzato il bottom a marzo 2010. Ora, passando ai giorni nostri, leggevo su IO che i ciclisti prevedono "il 4° tempo di 126 giorni che si concluderà il 26 luglio 2010 a completamento dei 4° tempi pari a 504 giorni (126×4) corrispondenti a 72 settimane dal minimo del 2009 che sommati dal top storico dell'11 ottobre 2007 di Dow Jones Industrial Average porta ad un totale di 144 settimane"....ed è proprio leggendo questo che ho dovuto rivedere un pò della mia analisi sul bottom di luglio (ricordo che il bottom di giugno l'ho preso alla grandissima su base ganniana andando anche contro le previsioni di rialzo fatte dal moderatore
)
Quel che mi fa pensare è che il 26 luglio 2010 arriva solo 2 giorni prima della data indicata nel 28 luglio 2010 come la stessa dal punto di vista numerologico a quella del top del 03 settembre 1929 visto che sono esattamente 80,90 anni da quel massimo che moltiplicati 2 equivalgono alla proporzione divina dell'1,618, mentre diviso 2 corrispondono a 40,45 anni pari a 14400 giorni il tempo che il Popolo d'Israele vagò nel deserto.
Mi fermo qui, scusatemi ma ogni tanto la mia indole matematico-ingegneristica mi porta a tali elucubrazioni e per stima di telesma oggi le ho sciorinate qui