chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (14 lettori)

Lori

Forumer storico
Bell'analisi e bel dilemma ,non ci resta che atendere e fare tesoro dei soliti paletti.
Tanto per parlare e per avere un'indicazione in più, se oggi non si supererà il mio punto alto....potrebbe essere un'altra indicazione.
R
Scusa Renata, qual è il tuo punto + alto oggi?
 

cammello

Forumer storico
Scusa Renata, qual è il tuo punto + alto oggi?

Come da commento di Purple attendo la chiusura del 3 ore, verso le 10/10,30 per vedere come si comporterà.
Il mio ts è long ,ma 2 indicatori si sono girati short,ma noi dobbiamo guardare al principale che dice:
punto alto 20899-basso 20333-
Morale fino a che non farà il punto basso, rimane long che ovviamente sarà riconfermato se dovesse fare quello alto.
a dopo.
T
C
 

purplegate

Non anticipare mai...
Bell'analisi e bel dilemma ,non ci resta che atendere e fare tesoro dei soliti paletti.
Tanto per parlare e per avere un'indicazione in più, se oggi non si supererà il mio punto alto....potrebbe essere un'altra indicazione.
R
ciao,
...facciamo un esperimento:
i dati di jpm escono alle h12,30 se non sbaglio...
se fosse vero alle h10,30 il ftse ha fatto un max, quindi se aggiungo 2h si arriva a proiettare un max intorno alle h12,30 e questo indicherebbe un calo successivo..., dati negativi o presi male dal mercato!?!...mah
è solo un esperimento....
 

frengo67

Forumer storico
ciao,
...facciamo un esperimento:
i dati di jpm escono alle h12,30 se non sbaglio...
se fosse vero alle h10,30 il ftse ha fatto un max, quindi se aggiungo 2h si arriva a proiettare un max intorno alle h12,30 e questo indicherebbe un calo successivo..., dati negativi o presi male dal mercato!?!...mah
è solo un esperimento....


alle 13.00:Descono
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
...facciamo un esperimento:
i dati di jpm escono alle h12,30 se non sbaglio...
se fosse vero alle h10,30 il ftse ha fatto un max, quindi se aggiungo 2h si arriva a proiettare un max intorno alle h12,30 e questo indicherebbe un calo successivo..., dati negativi o presi male dal mercato!?!...mah
è solo un esperimento....
ok, facciamo l'esperimento e vediamo alle 13come siamo messi.
Per Lori:il mio punto alto è 20899 ,come ho scritto stamattina alle 9,37.
In pratica il ts, per cominciare a pensare allo short,non vuole un max superiore a ieri e si tutela di circa 100 punti, però ha 2 indicatori,meno importanti ma che gli si sono girati contro.......
E' chiaro che se farà il punto alto, sarà lui il prevalente.
Spero di essere stata chiara.
A dopo, vado a fare un bagnetto al mare.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ok, facciamo l'esperimento e vediamo alle 13come siamo messi.
Per Lori:il mio punto alto è 20899 ,come ho scritto stamattina alle 9,37.
In pratica il ts, per cominciare a pensare allo short,non vuole un max superiore a ieri e si tutela di circa 100 punti, però ha 2 indicatori,meno importanti ma che gli si sono girati contro.......
E' chiaro che se farà il punto alto, sarà lui il prevalente.
Spero di essere stata chiara.
A dopo, vado a fare un bagnetto al mare.
R
...allora ch del 2h alle h9,30, poi max alle h10,50...
ch del 4h alle h11,25, poi max alle h11,50...adesso in un ciclo regolare il min delle h11,25 deve reggere per non far scattare il vincolo sul 3°2h ed il max deve essere superato nella 2°parte del giornaliero altrimenti l'8h è ribassista...
quindi in attesa della ch del 6h intorno alle h13,25 monitorando i supporti, vediamo cosa accade intorno alle h12,50 con il max...
l'esperimento continua...
 

purplegate

Non anticipare mai...
...allora ch del 2h alle h9,30, poi max alle h10,50...
ch del 4h alle h11,25, poi max alle h11,50...adesso in un ciclo regolare il min delle h11,25 deve reggere per non far scattare il vincolo sul 3°2h ed il max deve essere superato nella 2°parte del giornaliero altrimenti l'8h è ribassista...
quindi in attesa della ch del 6h intorno alle h13,25 monitorando i supporti, vediamo cosa accade intorno alle h12,50 con il max...
l'esperimento continua...
al momento ritmo del giornaliero regolarissimo con la sua ch attesa intorno alle h15,40/15,20...
si sono susseguiti min sulle 1/2h e max intorno alle hpiene, poi il min delle h13,20(=ch 6h) è stato violato al ribasso ed il ciclo si avvia a chiudere il 4°2h al ribasso
il tutto salvo troncature o allunghi
il 1°2h-3h al rialzo sarà un bel paletto per valutare delle ch cicliche
il dato di jpm è uscito alle h12,30 e quindi sul min che ha portato il mercato a recepirlo bene, chissà se usciva alle h13,00...
 

Users who are viewing this thread

Alto