chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
di cicli non ci capisco una mazza e non metto bocca, ma gannianamente parlando oggi è sq9, se fosse di massimo ne vedremmo delle belle :up:
 

MATTIE

Forumer storico
Chiusa a 20.210 la posizione lunga aperta a 20.120

+ 90 punti

ora sono flat finito il trading iniziato il 6 luglio....

gain totale + 2.805 punti FIB

domani è un altro giorno ... :D

ciao ... mi aspetto un massimo lunedì 26 e da lì l'inizio di una correzione interessante :)

Aperta posizione corta a 20.800 di FIB




Non preoccupatevi per Corvo.........e' sempre in gain contando i 2805 punti dell' altro giorno piu' tutti quelli degli ultimi 10 anni ...........e' sempre in gain anche con quest'ultima posizione corta.......
 

Catarozzi

Nuovo forumer
Ios ono in forte gain !

Io sono ancora Long grazie all'articolo dei tuoi amici di proiezionidiborsa..avevano visto bene anche stavolta !
Sempre onore alla verità

Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Future Ftse Mib Obiettivo di breve 21.150 ?


:eek: io si che mi preoccupo per me ... i gain passati li ho già belli che spesi!! :D

c'ho il leasing della Gallardo tutti i mesi, il mutuo della casa al mare e lo shopping della moglie .... di loss non se ne parla proprio! :lol:
 

climatz

Forumer storico
mi ha fatto lo scherzetto di salire ... beh non mi aspetto più un ritorno a 20.350 ... ma spero di chiudere l'operazione alla pari o in leggero gain ...
essendomi leggermente inguaiato questa mattina poco prima 21000, per mia negligenza ovvio, quando pensi ci sarà, se ci sarà, un ritraccio per coprire lo short inopportuno?
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
al momento sposterei la ch del 4hlungo alle h11,15 che porterebbe ad una ch dell'8h intorno alla h15,15 salvo troncamenti o cicli complex...
per come leggo il ciclo non mi risulta un min inferiore il 26/7 rispetto al 23/7 e quindi non sussistono vincoli ribassisti sul t-1...
troppi 2h al rialzo...
il ftse ha rotto al rialzo il max di maggio cosa non accaduta al future ed i ganniani divrebbero chiarire la cosa, se possono...
resta inviolato al momento il max dell'sp500 a 1131pts e mancano 3-4gg per chiudere luglio
il min è arrivato alle h15,00 ma dal min del 26/7 si potrebbe sviluppare un 2gg complex(6h+6h+/6h) e quindi i min da cui valutare dei vincoli ribassisti per me sono quello delle h12,45 e quello delle h15,00...
è poi ancora possibile che il giornaliero possa allungare di 2-3h dalla ch regolare(h14,15)...
intanto sull'sp500 il min di ieri a 1108pts lo considero un supporto importante nel caso fosse l'inizio di un nuovo t-1

buona serata
 

mairena

Forumer attivo
troppi 2h al rialzo...
il ftse ha rotto al rialzo il max di maggio cosa non accaduta al future ed i ganniani divrebbero chiarire la cosa, se possono...
resta inviolato al momento il max dell'sp500 a 1131pts e mancano 3-4gg per chiudere luglio
il min è arrivato alle h15,00 ma dal min del 26/7 si potrebbe sviluppare un 2gg complex(6h+6h+/6h) e quindi i min da cui valutare dei vincoli ribassisti per me sono quello delle h12,45 e quello delle h15,00...
è poi ancora possibile che il giornaliero possa allungare di 2-3h dalla ch regolare(h14,15)...
intanto sull'sp500 il min di ieri a 1108pts lo considero un supporto importante nel caso fosse l'inizio di un nuovo t-1
buona serata
Mi pare che al momento sia il minimo delle 12,45 che quello delle 15 siano stati abbattuti alle 16,18 per cui o abbiamo chiuso il t-2 o,per ingarbugliare la matassa è complex e la chiusura ci sarà nella mattinata di domani.
Ovvio che sopra il massimo fatto fino ad ora, reputo di essere nel 3°gg dal minimo del 23/7.
Grazie molte.
R
 

Users who are viewing this thread

Alto