Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i volumi sono molto scarsi ... a fronte di una salita impetuosa ... i 16.000 sono duri ... potrebbero fare un esplosione di volumi per oltrepassare l'ostacolo ... ma vedo più probabile un respingimento ...
Sì e io ti risposi che non capisco (ma è un mio limite) come tu possa essere coperto. Se shorti un fib shorti un paniere. Tu sei coperto solo se vuoi shortare il future di intesasanpaolo non il fib.
Se vuoi essere coperto per il fib devi avere tutto il paniere (fondi, titoli o etf ftse mib).
Sì e io ti risposi che non capisco (ma è un mio limite) come tu possa essere coperto. Se shorti un fib shorti un paniere. Tu sei coperto solo se vuoi shortare il future di intesasanpaolo non il fib.
Se vuoi essere coperto per il fib devi avere tutto il paniere (fondi, titoli o etf ftse mib).