rainman sono timido 18 Marzo 2022 #2 stradivari ha scritto: Magari e’ tutto buonissimoVedi l'allegato 648105 Clicca per allargare... Slo se lo prepara lei.
stradivari ha scritto: Magari e’ tutto buonissimoVedi l'allegato 648105 Clicca per allargare... Slo se lo prepara lei.
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #3 Il bao mi preoccupa Dalle mie parti significa scarafaggio...
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #4 nera luce ha scritto: Il bao mi preoccupa Dalle mie parti significa scarafaggio... Clicca per allargare... Da noi invece significa cane.
nera luce ha scritto: Il bao mi preoccupa Dalle mie parti significa scarafaggio... Clicca per allargare... Da noi invece significa cane.
rainman sono timido 18 Marzo 2022 #5 C'è bao e bao, occorre specificare, da noi c'è anche il baocici.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2022 #6 Nelll’involtino vitnamita c’è il tofu triturato
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2022 #7 il bao potrebbe essere quello che ho mangiato in Cambogia. Pane al vapore ripieno di carne
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2022 #8 Claire!!! Se vieni a Torino ci immoliamo assieme??? E’ sotto casa mia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2022 #9 mvdvec ha scritto: il bao potrebbe essere quello che ho mangiato in Cambogia. Pane al vapore ripieno di carne Clicca per allargare... O verdure
mvdvec ha scritto: il bao potrebbe essere quello che ho mangiato in Cambogia. Pane al vapore ripieno di carne Clicca per allargare... O verdure
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2022 #10 rainman ha scritto: C'è bao e bao, occorre specificare, da noi c'è anche il baocici. Clicca per allargare... certo, e anche il bao bab
rainman ha scritto: C'è bao e bao, occorre specificare, da noi c'è anche il baocici. Clicca per allargare... certo, e anche il bao bab