Chiarimento su IPO IGD

gischio ha scritto:
Queste sono le società del sistema Coop in Italia:

-ANCC Coop
-Coop Italia
-CNNA
-Scuola Coop
-INRES
-Novacoop
-Coop Liguria
-Coop Lombardia
-Coop Consumatori Nordest
-Coop Estense
-Coop Adriatica
-Unicoop Firenze
-Unicoop Tirreno
-Coop Centro Italia

Secondo voi è sufficiente avere la tessera di socio di una qualsiasi di queste per accedere all'IPO riservata ai soci? O si deve per forza far parte di Unicoop Tirreno?
Ma , da come stanno andando le sottoscrizioni, pare che i soci e i dip sottoscrivono quasi solo il minimo, pare che si possa sottoscrivere anche solo 500 pezzi. E il brutto che per diventare soci ci vuole 1 mese, sigh!
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
Prezzo fissato a 1.45. Si annuncia un bell'esordio per i pochi che saranno riusciti a prenderle al collocamento.

Si sa quanti le hanno prenotate, per avere un'idea delle probabilità di riceverle?
 
Perche' scende?

gischio ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Prezzo fissato a 1.45. Si annuncia un bell'esordio per i pochi che saranno riusciti a prenderle al collocamento.

Si sa quanti le hanno prenotate, per avere un'idea delle probabilità di riceverle?
Per caso c'e' qualcuno che sa perche' Pirelli real estate scende cosi' tanto oggi? Acc, proprio adesso dovevano scendere!!....
 
Igd, adesioni nove volte superiori all'offerta
(09/02/2005 9.04.28 )

Risultato a sorpresa per il primo collocamento dell'anno. Igd ha raccolto sul mercato adesioni pari a oltre nove volte l'offerta. Un risultato inaspettato per gli stessi vertici della società attiva nella realizzazione e gestione dei grandi centri commerciali. Sono stati, in particolare, i fondi internazionali a trasformare in un successo la prima quotazione 2005 a piazza Affari. Più della metà delle sottoscrizioni sono infatti arrivate da Londra e Parigi. A detta degli analisti, Igd piace per i rendimenti sicuri e per le potenzialità del settore nel lungo periodo: in Italia la superficie dedicata alla grande distribuzione è inferiore a Paesi come la Francia e la Germania e nei prossimi anni dovrebbe colmare la differenza con il conseguente sviluppo di grandi centri commerciali. Ricordiamo che Immobiliare grande distribuzione debutterà questo venerdì, 11 febbraio, a 1,45 euro. La scelta è caduta su un prezzo che si trova a metà della forchetta indicata dalla società tra 1,30-1,55 euro. Dunque: volendo fare due conti il valore di Borsa a seguito dell'offerta globale e sulla base del prezzo offerto sarà pari a 395,4 milioni di euro.
 
su una banca sì, sull'altra aspetto la solita velocità di intesatrade......comunque male che vada un lotto c'è.....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto