Chiedo per un amico...

Io andrei in sudamerica come emigrante e non mi vedono piu. Compro una barca e una baracca di lamiera e faccio il pescatore dei Caraibi

Qualche figlio lavora e la moglie ha un negozio mi pare. Ma se scoprono che possono essere tutti mantenuti ci saranno problemi.
Ma scusa, davvero preferirebbero pochi spicci paterni pur di essere mantenuti?
I mantenimenti non sono mai milionari e vanno in base al reddito di chi versa l'assegno.
Se è operaio, ha 5 figli tutti maggiorenni, lavoro o no dei figli, di certo non sarà obbligato a versare molto.
Farebbero la fame anche i figli.

Ma scusa, davvero preferirebbero pochi spicci paterni pur di essere mantenuti?
I mantenimenti non sono mai milionari e vanno in base al reddito di chi versa l'assegno.
Se è operaio, ha 5 figli tutti maggiorenni, lavoro o no dei figli, di certo non sarà obbligato a versare molto.
Farebbero la fame anche i figli.
Se prende 1000 euro al mese, mica possono obbligarlo a versarne 2000 no? Tanto piu che 400 sono di mutuo.

Sarebbero 1400 mettiamo...e 400 di mutuo rimane un millino diviso 6...166 euro a cranio.

Se prende 1000 euro al mese, mica possono obbligarlo a versarne 2000 no? Tanto piu che 400 sono di mutuo.

Sarebbero 1400 mettiamo...e 400 di mutuo rimane un millino diviso 6...166 euro a cranio.
È poco per i figli, troppo per lui.
DEVONO accordarsi. Meglio che i figli e la moglie che lavorano restino senza assegno e lui versi qualcosina per quelli che non lavorano

Users who are viewing this thread

Back
Alto